Connect with us

CalcioMercato

[ESCLUSIVA] Guastadisegno, Ag. Paletta: “Quando si avvicina il mercato arriva sempre qualche offerta, ma con la Lazio…”

Published

on

 


SS Lazio v Juventus FC - Serie A

ROMA – Che il Parma sia in difficoltà è ormai evidente a tutti. L’obiettivo è la salvezza dal possibile fallimento, e pur di monetizzare Ghirardi sembrerebbe disposto a vendere alcuni dei pezzi migliori. Scorrendo la lista dei nomi, l’attenzione non può non soffermarsi su Gabriel Paletta, possibile candidato ad occupare il posto accanto a Stefan De Vrij. La Lazio ha bisogno di un centrale. L’infortunio di Gentiletti prima, di Ciani poi e le incerte condizioni di Novaretti potrebbero costringere i biancocelesti a muoversi sul mercato di gennaio e chissà che non sia proprio Paletta il calciatore perfetto per il club romano.

C’è chi parla di contatti già avvenuti, chi di possibili incontri futuri. Per chiarire fare il punto della situazione Laziopress.it ha contattato in esclusiva Martin Guastadisegno, agente del calciatore in forza al Parma. “In questo momento non sono in Italia. Quello che posso dirè che fino a oggi non ho avuto alcun contatto ufficiale con la Lazio. Quando si avvicina il mercato, come sempre arriva qualche offerta, ma dobbiamo ancora valutare. Non appena arriverò in Italia fisserò degli appuntamenti e soltanto allora decideremo cosa fare. Al momento – conclude l’agente di Paletta – non ci sono novità”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW