Per Lei Combattiamo
NUMERI – Chievo-Lazio: precedenti da sogno. E Klose…
Domani sera la Lazio affronterà al Bentegodi il Chievo per la 13^ volta in Serie A. Se i precedenti contassero qualcosa, gli uomini di Maran non avrebbero scampo: la Lazio si esalta in casa dei clivensi.
CHIEVO-LAZIO – In 12 precedenti, infatti, i gialloblu hanno vinto una volta sola, pareggiato tre e perso ben otto volte. I capitolini, inoltre, escono con il bottino pieno dall’impianto veronese da ben 7 precedenti. La serie è iniziata nel 2006, quando la squadra allenata allora da Delio Rossi espugnò il Veneto grazie alla rete su rigore di Oddo, e si è chiusa, per ora, lo scorso gennaio: 2-0 laziale grazie alle reti di Candreva e Keita.
PIOLI-CHIEVO – Più equilibrati i numeri dell’allenatore laziale contro il Chievo: 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. I due ko collezionati dal tecnico emiliano sono arrivati tutti in trasferta con il risultato di 2-0 (Chievo-Grosseto, Chievo-Bologna, ndr).
PIOLI-MARAN -Non esistono mezze misure, infine, nei precedenti tra questi due allenatori: una vittoria a testa. Pioli l’ha centrata battendo il Catania per 4-0. Maran, invece, si è vendicato nel girone di ritorno, superando per 1-0 il Bologna.
KLOSE-CHIEVO – Chiusura su Klose: il cecchino tedesco quando vede il Chievo si esalta. In 5 precedenti ha rifilato tre reti ai veneti, tutte al Bentegodi. Le prime due sono state messe a segno nella sfida del 29 gennaio 2012, quando la squadra guidata allora da Reja passò per 3-0 a Verona. Miroslav si è ripetuto poi l’anno dopo, bucando la porta veneta nel 3-1 della prima stagione di Petkovic. L’ex Bayern Monaco è inoltre imbattuto contro Pellissier e compagni: 4 vittorie e un pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position