Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calcio: S.G. Eriksson nuovo boss Shanghai

Published

on

 


(ANSA) – ROMA, 29 NOV – Contratto milionario per Sven Goran Eriksson in Cina. Lo svedese, ex ct della nazionale inglese e con un passato sulle panchine di Roma, Fiorentina, Samp e Lazio, ha firmato un contratto di 15 milioni di sterline con lo Shanghai International Port Group, di cui diventerà general manager. Lo scrive il ‘Daily Mirror’ ricordando che il tecnico svedese, 66 anni, è reduce da un’esperienza di 15 mesi sulla panchina del Ghuangzhou R&F: per lui contratto di due anni più l’opzione di un terzo anno.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna

Published

on

 


Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW