Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Germania strizza l’occhio al Made in Italy: Macron nuovo sponsor tecnico di TSV München 1860 e con l’Union Berlin

Published

on

 


Doppio colpo in Germania per Macron, che raggiunge due accordi di sponsorizzazione con il TSV München 1860 e con l’Union Berlin, entrambe militanti nella Zweite Bundesliga, la seconda serie del calcio tedesco. Il marchio di abbigliamento sportivo italiano campeggerà sulle divise delle due squadre a partire dalla stagione 2015/16 per cinque anni.  Markus Rejek, CEO del TSV München 1860, ha commentato così la partnership tra Macron e la seconda squadra di Monaco di Baviera: “Numerosi erano i brand di abbigliamento sportivo che volevano legarsi con TSV Monaco 1860, ma noi abbiamo deciso di legarci a Macron per i prossimi 5 anni, soprattutto per la mentalità dell’azienda italiana, l’altissima qualità dei suoi prodotti e la loro capacità di realizzare articoli ad hoc per ogni singolo club”.
Soddisfazione per i due accordi anche da parte di Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron: “Avremo la possibilità di far conoscere anche nel mercato tedesco il marchio Macron, attraverso la qualità dei nostri prodotti che in questi anni hanno saputo guadagnare, in tutta Europa, la stima di numerose società sportive. Macron è già al lavoro per proporre un prodotto unico, basato sul principio di sartorialità italiana e impreziosito da particolari tecnici e innovativi”.

ilsole24ore.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW