Connect with us

Extra Lazio

Morte tifoso Depor, arriva prima vendetta

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 20:04 – A poche ore dalla morte di Romero Taboada, tifoso del Deportivo, arriva subito la prima vendetta da parte dei tifosi del Depor. Alcuni tifosi presenti a Madrid per la partita, infatti, hanno assalito dei fan Colchoneros in un caffè della città. Circa sei uomini incappucciati sono scesi da una macchina davanti una caffetteria del quartiere di Os Castros per aggredire i tifosi presenti della squadra di Simeone. Fortunatamente le persone aggredite hanno riportato ferite lieve, ma di certo questo giorno difficilmente sarà dimenticato dalla Spagna.

AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – Purtroppo non ce l’ha fatta Romero Taboada, il tifoso del Deportivo La Coruna ucciso negli scontri contro i tifosi dell’Atletico Madrid. Il 43enne è morto in ospedale a causa di un arresto cardiaco. Sgomento e vergogna in Spagna per aver fatto disputare comunque il match (vinto per 2-0 dai Colchoneros, ndr).

Tragedia a Madrid. Stamattina, prima dell’incontro tra Atletico e Deportivo La Coruna giocato alle 12, si sono registrati scontri tra le due tifoserie. A rimetterci è stato un tifoso 43enne degli ospiti, che ha subito un arresto cardiocircolatorio. Prima era stato dichiarato “clinicamente morto”, mentre ora sarebbe in “condizioni critiche”.

Seguono aggiornamenti

https://vine.co/v/OntUadx2BwI



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Ora legale 2023, ecco quando spostare le lancette

Published

on

 


Torna l’ora legale: presto le giornate, dunque, saranno più lunghe l’estate non più così lontana. Le lancette andranno spostate in avanti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo. Diverranno, infatti, le 3 di notte nel momento in cui scoccheranno le 2. L’ora legale resterà fino al 29 ottobre 2023.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW