Extra Lazio
[VIDEO] Salernitana, Lotito acclamato dai tifosi: “Mi hanno chiesto la B”
AGGIORNAMENTO 30/11 ORE 18:56 – Dopo la vittoria in casa della Lupa Roma, Lotito ha parlato ai cronisti per spiegare il suo saluto alla curva: “Nessuna passerella, sono stato sotto la curva per ringraziarli del loro supporto e mi auguro possano essere sempre più numerosi. La tifoseria è stata il dodicesimo uomo, senza dubbio il migliore in campo. Dobbiamo continuare su questa strada, la squadra anche grazie all’aiuto della gente potrà togliersi delle belle soddisfazioni”. Il patron elogia il lavoro svolto in estate e parla di obiettivi: “I tifosi mi hanno chiesto la serie B e stiamo lavorando giorno e notte per poter essere competitivi. La squadra allestita è molto forte ed in grado di giocarsela alla pari con tutti, oggi siamo stati perfetti su un campo ancora imbattuto, a cospetto di un avversario che aveva conquistato sin qui 21 punti. Abbiamo dominato per 95 minuti, una bella risposta a chi ci chiedeva di sciorinare un calcio piacevole”.
AGGIORNAMENTO 30/11 ORE 16:50. Finisce con una vittoria netta per 0-4 della Salernitana sulla Lupa Roma. Bagno di folla a fine gara per Claudio Lotito che va a festeggiare sotto la Curva dei tifosi campani, i quali inneggiano cori del tipo “in A, noi vogliamo un presidente che ci porti in serie A” o “portaci a Verona o Lotito portaci a Verona”.
Weekend impegnativo per il patron Lotito. Ieri, infatti, era in tribuna al Bentegodi, dove ha assistito allo scialbo pareggio a reti bianche ottenuto dai suoi contro il Chievo. Mentre oggi si trova ad Aprilia, dove la Salernitana, altra sua proprietà, è impegnata nella delicata sfida contro la Lupa Roma.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=WqUeE8G1Wr8″ width=”560″ height=”315″]
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Tennis | Coppa Davis, l’Italia porta a casa la vittoria dopo 47 anni
Dopo 47 anni dall’ultima volta, per la seconda volta nella storia, l’Italia vince la Coppa Davis. Oggi a Malaga si è giocata la finale contro l’Australia e il primo punto è stato firmato da Matteo Arnaldi contro Alexey Popirin (7-5, 2-6, 6-4), mentre il secondo dal solito Jannik Sinner contro De Minaur (6-3, 6-0).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…