Per Lei Combattiamo
Klose sbotta: “Voglio giocare di più”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sempre meno impiegato nei ranghi della Lazio, MiroslavKlose inizia a perdere a pazienza. L’attaccante 36enne, che detiene il prestigioso record di marcature nei Mondiali, sta giocando sempre di meno anche per via dell’exploit di Djordjevic, che ha tolto naturalmente parecchi minuti all’attaccante tedesco nelle scelte di Pioli.
LO SFOGO – Mai lamentatosi della situazione, adesso Klose però sembra perdere la pazienza, anche e sopratutto dopo i soli sette minuti a disposizione nel match contro il Chievo Verona. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni della Bild e riprese da “Spox”: «Parlerò con i dirigenti della Lazio e poi vedremo come andrà. Mi sento sano e in forma. Pertanto reclamo di poter giocare di più. Naturalmente non sono felice con questa situazione perché ho altri obiettivi sportivi». Su di lui, naturalmente, non mancano gli interessi, a partire dalla Bundesliga e dalla Russian Premier League.
calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | La Lazio promette, va ko solo ai rigori
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio ha perso il Torneo Ciudad di Valladolid ai rigori, sbagliati da Milinkovic e Vecino. Solo 0-0 e poca costruzione, anche se la squadra ha dimostrato un’ottima solidità difensiva e, considerando la scorsa stagione, è una nota positiva. Gila, entrato nella ripresa, ha impressionato tutti: veloce e tosto, anche nel gioco aereo.
Il Valladolid assomigliava all’Atalanta di Gasperini o il Torino di Juric, squadre che la Lazio soffre parecchio. E’ stato difficile uscire con un palleggio rapido, Cataldi e Milinkovic erano sempre anticipati, Basic non manovrava l’azione. Pedro e Felipe Anderson erano ai margini e, per forza di cose, a Ciro non arrivavano palle adatte. Fino all’intervallo la Lazio non ha mai tirato in porta, ma la difesa ha retto bene dato che il Valladolid ha avuto una sola occasione.
Nella ripresa la squadra si è svegliata con l’ingresso di Zaccagni, Gila, Vecino, Marcos Antonio e infine Cancellieri. Col brasiliano, tecnico e rapidissimo, la Lazio ha cambiato marcia: chi giocherà tra lui e Cataldi domenica?
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Altro colpo del Monza: ufficiale Marlon. Lookman è un nuovo calciatore dell’Atalanta
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui