Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parma, Lucarelli avvisa la Lazio: “Daremo tutto per salvarci”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Situazione di classifica sempre più deficitaria per il Parma, che è passato dalla qualificazione in Europa League della scorsa stagione (poi revocata, ndr) alla zona Serie B. I ducali hanno perso anche ieri e ora si ritrovano sempre più ultimi, con appena 6 punti conquistati. Domani gli uomini di Donadoni torneranno in campo, domenica c’è una delicata sfida: al Tardini arriva una Lazio ferita, vogliosa di rialzarsi. Il capitano Lucarelli, però, non ha paura e indica la via.

“Non dobbiamo abbatterci. Non siamo morti. Lotteremo fino alla fine. Siamo stati in ritiro: ha avuto una sua importanza – dice il difensore -. Ora torniamo a Collecchio: abbiamo due partite in casa. Cercheremo di sfruttarle per ripartire. Questo gruppo ha spirito di sacrificio e tutti noi, io per primo, daremo fino all’ultima goccia di sudore per cercare di uscire da questa situazione. Nessuno molla. Cancelliamo la sconfitta di Palermo e ripartiamo. Fino al 30 maggio metteremo in campo tutto quello che abbiamo per raggiungere il nostro obiettivo. Innanzitutto per noi stessi, per la nostra professionalità. In secondo luogo per tutto quel che ci circonda”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW