Per Lei Combattiamo
Rambaudi: “Klose resta un valore aggiunto”
L’ambiente Lazio oggi si è svegliato con un caso Klose: il tedesco, infatti, ha espresso alla Bild la sua delusione per lo scarso impiego. Così Roberto Rambaudi, 5 anni alla Lazio, ha parlato del numero 11 ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
Partiamo da Klose: che scelte si aspetta dal tedesco?
“Le valutazioni su come e quanto potrà essere utilizzato verranno fatte dal tecnico e dalla società. E’ un campione che utilizzato nei modi giusti può fare la differenza, è un valore aggiunto. L’allenatore dovrà stabilire se potrà essere funzionale al suo gioco ma forse dipenderà anche dall’ingresso o meno della Lazio in Europa. Ci sono tante variabili che entrano in gioco”.
Perché la Lazio ha rallentato adesso?
“Come tutti le fasi di crescita ci sono momenti in cui serve pazienza. Dopo un avvio non esaltante, sono arrivati parecchi risultati utili grazie al gioco e alla mentalità giusta. Il ko con la Juve ha lasciato il segno ma adesso grazie anche all’apporto di un ottimo tecnico come Pioli la Lazio si riprenderà”.
Terzo posto insomma ancora possibile?
“Il campionato italiano è mediocre e a parte Juve e Roma, molte altre possono ambire la terzo posto: serviranno continuità e la fortuna di non incorrere in infortuni, soprattutto per i giocatori più importanti. E naturalmente occorrerà crederci fino in fondo. Per il terzo posto non vedo una favorita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”
Nel post partita di Lazio–Celtic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:
“Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.
Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”