Per Lei Combattiamo
Candreva: lesione di I grado alla coscia. Klose domani vola in Germania
AGGIORNAMENTO 02/12 ORE 18:38. Conclusasi la gara di Coppa Italia nella quale la Lazio ha passeggiato sul Varese, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Dott. Bianchini, medico sociale biancoceleste, che ha chiarito l’entità dell’infortunio di Candreva: “Il ragazzo è andato a fare un controllo in Paideia oggi pomeriggio, è stata riscontrata una lesione di primo grado alla coscia di sinistra. E’ previsto un controllo radiologico fra sette giorni, una volta effettuato questo esame sarà possibile stabilire un recupero. Ci sono dei tempi comunque da rispettare“. Lo stop previsto in questi casi è di 15-20 giorni. Su Klose: “Il tedesco ha accusato una classica lombalgia – spiega Bianchini -, che gli ha impedito di fare certi movimenti. Niente di importante, però non ha avuto la possibilità di essere utilizzato“.
Al momento no in campionato per la Lazio si aggiungono anche gli infortuni di Candreva e Klose. L’ala di Tor de’ Cenci è stato visitato stamane nella clinica Paideia, dopo che aveva accusato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra al termine della gara contro il Chievo. Si attendono ora gli esiti degli accertamenti strumentali, ma il rischio di una lesione muscolare esiste ed è più di una semplice ipotesi. Diverso il problema per il Panzer tedesco Miroslav Klose che non è sceso in campo contro il Varese a causa della lombalgia. Domani Miro volerà in patria per sottoporsi alle cure di Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca. Tornerà fra due giorni, nei quali svolgerà una terapia ad hoc.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto