Connect with us

Per Lei Combattiamo

Konko: “Vorrei restare, ma dovete chiederlo alla società…”

Published

on

 


Un goal scaccia crisi per Abdoulay Konko, il secondo con la maglia biancoceleste (il primo lo segnò al Cagliari nel 2013, ndr), che ha aperto le danze nel 3-0 contro il Varese. Il terzino in zona mista ha manifestato tutta la sua felicità per la segnatura: ““Siamo riusciti a dominare il gioco è stata anche una partita di sacrificio, forse ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta. Se resto? Dovete chiedere alla società. Già nell’ultima sessione c’è stato qualcosa, ma la mia volontà è quella di rimanere. Speriamo che la vittoria di oggi ci aiuti a superare le difficoltà incontrate nelle ultime partite e di riprendere la via della vittoria”.

Konko successivamente si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio: “La doppietta mi è capitata in carriera, era in serie B nel derby Crotone-Catanzaro. La soddisfazione è più per scendere in campo che per il gol. Non giocavo da tanto con i compagni, è stato un piacere”. La Lazio, per la seconda volta consecutiva, riesce a non subire goal. “Bisogna sempre lavorare su questo reparto e subire meno gol possibili, l’importante è lavorarci tutti i giorni. Questa è una vittoria di squadra, era da 3 partite che non facevamo risultato, speriamo che questa vittoria ci porti a vincere ancora. Obiettivi? Bisogna crederci fino alla fine. Siamo lì e ci crederemo fino all’ultima partita”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW