Per Lei Combattiamo
Onazi: “Non siamo in forma, ma crediamo di poter finire bene la stagione”
Un periodo da cancellare in fretta in casa Lazio. Due sconfitte contro Empoli e Juventus, un pareggio a reti bianche contro il Chievo e lo scivolone in classifica dal terzo al settimo posto hanno iniziato a far scricchiolare qualche certezza nella spogliatoio biancoceleste. C’è voglia di voltare pagina: la vittoria di ieri in Coppa Italia non può essere certamente considerato un test attendibile, ma di sicuro la vera Lazio non può essere quella ammirata nelle ultime partite e la sfida del Tardini sarà, quindi, un crocevia importante che delineerà la reale dimensione degli uomini di Pioli in questo campionato, chiamati ad inizio stagione ad un riscatto dopo la deludente stagione scorsa, chiusa ad un mediocre quanto anonimo 9^ posto.
Ci crede Onazi che, ai media nigeriani, ha caricato: “Siamo consapevoli di non essere in forma, ma c’è la sensazione fra noi giocatori che possiamo cambiare e finire bene la stagione. Questa è la cosa importante.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic