Connect with us

Extra Lazio

Stramaccioni: “Moratti aveva ragione dopo quell’Inter-Lazio”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Una carriera da allenatore appena cominciata e già due squadre allenate. Si tratta, ovviamente, di Andrea Stramaccioni che, nonostante i suoi 39 anni, ha già allenato l’Inter, mentre ora guida l’Udinese.

Così alla vigilia di Inter-Udinese, il romano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport raccontando un episodio che vede coinvolta, indirettamente, la Lazio. “Tutto quello che mi disse Moratti dopo l’incontro contro la Lazio in cui mi comunicò la situazione, inizialmente mi sembrava qualcosa di strumentale al messaggio che mi veniva dato. Il tempo ha confermato tutto quello che il presidente mi confidò, dal cambio di proprietà al fatto di non poter continuare qualcosa insieme. L’anno in cui sono stato fermo mi ha fatto crescere e maturare, fa parte dell’esperienza di un allenatore”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW