Extra Lazio
City, dramma Aguero: salta la Roma
La vittoria sull’Everton è subito passata in secondo piano. I tifosi dei Citizens pensano solo ad Aguero. Un contrasto con Besic dopo 80 secondi, una caduta, la mano sul ginocchio sinistro, il dolore: prima resta a terra, poi l’argentino lascia il campo preoccupato.
“Dobbiamo aspettare gli esami strumentali ma di sicuro Sergio non ci sarà contro la Roma – sostiene Pellegrini -. E’ un vero peccato perché si tratta di una partita molto importante, speriamo che non sia nulla di troppo grave».
Una pesante tegola per i campioni d’Inghilterra in carica, che saranno costretti ad affrontare la fondamentale sfida di Champions League senza il loro campione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Lutto nel mondo della musica, è morto Toto Cutugno: aveva 80 anni
Il mondo della musica è in lutto: è morto Toto Cutugno. Il cantautore italiano si è spento all’età di 80 anni.
Come riporta il sito Ansa.it, ad 80 anni appena compiuti a luglio, Toto Cutugno è deceduto oggi, intorno alle ore 16:00, all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato. A dare la notizia all’Ansa è il suo manager Danilo Mancuso che spiega che, ”dopo una lunga malattia, il cantante si era aggravato negli ultimi mesi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
CalcioMercato4 settimane ago
Calciomercato Lazio, offerto ai biancocelesti un centrocampista olandese: ecco di chi si tratta