Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Parma-Lazio: Tardini ostico per Pioli ma non per Keita. E Cassano…

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Domani alle 15 andrà di scena al Tardini il 24° Parma-Lazio di Serie A. Gli uomini di Pioli, a 20 punti, cercano il successo per rilanciarsi in zona Champions, quelli di Donandoni, a 7, inseguono la vittoria per salvarsi.

PARMA-LAZIO – I precedenti vedono i ducali in vantaggio con 11 successi a 5 e 7 pareggi. L’ultimo successo degli emiliani risale al 2012, quando una doppietta di Floccari stese i laziali nel 3-1. L’ultima vittoria biancoceleste, invece, è datata 2010: Stendardo e Zarate bagnano con un successo il primo debutto di Reja in panchina. Negli ultimi due confronti, infine, sono usciti due pareggi: 0-0 nel 2012/2013, 1-1 nel 2013/2014.

PIOLI-PARMA –  Sono 7 i precedenti tra Pioli e i ducali in Serie A: 1 successo, 4 pareggi e 2 sconfitte. L’unica vittoria del tecnico laziale risale ai tempi del Bologna, quando espugnò il Tardini per 2-0.

KEITA-MAURI-PARMA – Il Tardini evoca dolci ricordi per Keita: lo scorso anno, infatti, lo spagnolo segnò il suo primo gol in Serie A proprio alla squadra di Donadoni. Quest’ultima è un tabù per Mauri, visto che il numero 6 non è mai riuscito a segnarle.

PIOLI-DONADONI – 6° confronto tra i due tecnici, nei precedenti 5 regna l’equilibrio. Un successo per Pioli, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’unico successo di Pioli, come già detto, risale proprio al 2-0 ai tempi del Bologna. Le due vittorie di Donadoni risalgono al 2012: 1-0 nel 2011/2012, 1-2 nel 2012/2013.

DONADONI-LAZIO – 8° precedente e aquile in leggero vantaggio: 3 successi, 2 pareggi e 2 ko. Tutte le vittorie, però, sono arrivate all’Olimpico, nessuna in trasferta. Le due ‘X’ a Parma, mentre per quanto riguarda le sconfitte, una è la sopracitata del Tardini e l’altra è arrivata al Picchi di Livorno.

CASSANO-LAZIO – 20 i numeri passati tra il barese e i biancocelesti: 5 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte per l’ex Roma. Cassano quando vede la Lazio si esalta: sono ben 6 i gol che le ha rifilato, nessuno però da quando milita nel Parma.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Riconoscimento a Riccardo Celletti: la voce della Lazio all’Olimpico vince il Premio Nazionale Speaker

Published

on

 


Lo Speaker della Lazio Riccardo Celletti ieri ha ricevuto un premio importante al Dance music Awards a Milano: il Premio Nazionale Speaker. La voce che accompagna le gare casalinghe dei biancocelesti, dopo aver ricevuto il riconoscimento, ha così commentato: “Questo premio per me vale tutto, ringrazio tutti i tifosi Laziali che mi hanno votato e sostenuto“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW