Per Lei Combattiamo
Dott. Salvatori fa chiarezza sull’infortunio di Braafheid: “Il crociato sembra che abbia tenuto, oscilliamo tra le quattro e le …”
Il popolo laziale si sta chiedendo quanto tempo dovrà stare fermo Edson BRAAFHEID, che oggi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco molto dolorante dopo il contrasto con Rispoli. A chiarire le condizioni del terzino olandese ci ha pensato il medico sociale Stefano SALVATORI, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. “Per Braafheid c’è una lesione importante purtroppo,sospetto di una lesione tra primo e secondo grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il meccanismo dell’infortunio è banale, col contrasto di gioco: chi va con un’articolarità differente ha questo trauma e comporta questa lesione. Era subito molto dolorante, volevo subito stabilire lo stato del crociato che a caldo si può valutare. Il crociato sembra che abbia tenuto, sono interessate le parti del mediale e del menisco, faremo una risonanza per valutare l’entità. Per ora abbiamo messo un tutore. Il momento dell’infortunio è l’impatto con Rispoli a quanto dice il ragazzo e da quanto ho capito, forse Edson era un po’ più leggero muscolarmente e l’articolazione ha avuto questo stress. Dovrà star fermo. Un paragone con Gentiletti? Lì per lì il meccanismo non era chiarissimo, ma anche lì la lesione era certa. Ora valuteremo se anche la fibra cartilaginea ha subito lesioni. Quel che è certo si parla di un’inattività che durerà un po’, non tanto quanto Gentiletti. Oscilliamo tra le quattro e le otto settimane”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO