Connect with us

Per Lei Combattiamo

Finalmente Felipe Anderson! La Lazio sbanca il Tardini

Published

on

 


La Lazio nel pomeriggio del Tardini ritrova la vittoria che mancava dal 4-2 al Cagliari del 3 Novembre. Grande prova di carattere dei capitoli che sono riusciti a rimontare il goal di svantaggio di Palladino. Ci ha pensato prima Mauri a riportare in equilibrio il match allo scadere dei primi 45′ (primo goal del brianzolo al Parma, ndr), poi nel secondo tempo a regalare i tre punti alla squadra di Pioli è stato uno straripante Felipe Anderson che finalmente è riuscito a trovare la prima rete in campionato con la maglia biancoceleste da quando è arrivato nell’estate del 2013.

PRIMO TEMPO. Pioli schiera il consueto  4-3-3. Davanti a Marchetti la difesa è la solita con Radu confermato centrale al fianco dell’olandese De Vrji, Basta e Braafheid sulle fasce. Biglia-Parolo-Lulic formano il terzetto sulla mediana, mentre in avanti il peso dell’attacco è affidato a Filip Djordjevic, con Anderson e Mauri a supporto. Parte bene la Lazio con Biglia che al 4’ fa tremare la traversa della porta difesa da Iacobucci su una punizione dal limite. All’11 un lampo del Parma con Gobbi che vede annullarsi un goal regolare da Banti per un fuorigioco inesistente. La Lazio è intimorita e subisce l’offensiva degli avversari che al 25′ pareggiano il conto dei legni con Costa imbeccato da un tiro-cross di Lucarelli. Al 45′ arriva la rete del vantaggio dei ducali con Palladino che di testa batte Marchetti. I biancocelesti non ci stanno e con il capitano trovano il pareggio allo scadere, dopo una mischia furibonda in area di rigore del Parma.

SECONDO TEMPO. Nessun cambio da ambe le parti e la seconda parte del match inizia con i laziali in pressing e un Felipe Anderson particolarmente ispirato. Al 49′ è Iacobucci a negare la gioia del goal a Lulic. La partita procede su ritmi lenti, quando al 60′ è Djordjevic ad approfittare di un errore di Gobbi che perde palla in difesa e lancia il serbo che serve in area Felipe Anderson, il brasiliano non sbaglia ed è 2-1. La squadra di Pioli riesce ad amministrare il vantaggio senza troppi pericoli fino alla fine e sbanca il Tardini, inguaiando un Parma sempre più fanalino di coda.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW