Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli a Sky Sport: “C’è stata una risposta dei ragazzi che ho messo in campo…”

Published

on

 


Sette le vittorie, due i pareggi e cinque le sconfitte, questi sono i numeri della squadra guidata da Pioli. Numeri non proprio positivi ma la lotta al terzo posto non esclude sorprese e la Lazio c’è.  Una trasferta sofferta quella di Parma. Una Lazio che è riuscita a portare a casa 3 punti dopo essere passata inizialmente in svantaggio. Queste le parole di soddisfazione del Mister ai microfoni di Sky Sport: Torniamo alla vittoria. Era quello che volevamo e lo abbiamo ottenuto grazie ad una prestazione di carattere. Il Parma ci ha creato delle difficoltà, ma siamo stati determinati, ci abbiamo creduto e siamo rimasti in partita fino alla fine creando tante occasioni da gol. C’è stata una risposta dei ragazzi che ho messo in campo, facendo una prestazione importante soprattutto con determinazione e carattere. Volevamo assolutamente tornare a Roma con un risultato positivo e siamo stati bravi a reagire al loro gol pareggiando subito e creando tante occasioni per chiudere la partita. Anderson? E’ chiaro che per un giocatore la continuità aiuta, soprattutto per chi è più giovane. Nello spogliatoio c’è tanta competitività e ognuno deve sfruttare anche le occasioni che gli capitano. Felipe ha lavorato bene dall’inizio dell’anno, ha fatto una buona gara martedì col Varese e l’ha fatta oggi. Spero che abbia intrapreso la strada giusta. Il passaggio di proprietà del Parma? Non lo sapevo. E’ chiaro che siamo stati rivali solo per questa giornata, per il resto auguro al Parma le migliori cose. Mi auguro che questa nuova proprietà sia la migliore possibile per portare la città e la società a posizioni che gli spettano”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW