Connect with us

Extra Lazio

Trattativa conclusa: Ghirardi cede il Parma per 7-8 milioni

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 07/12 ORE 17:20: Ora è ufficiale: Tommaso Ghirardi ha ceduto il Parma alla cordata russo-cipriota per una cifra intorno ai 7-8 milioni più i debiti attualmente in carico alla società emiliana.

A pochi minuti dall’inizio del match arriva un’indiscrezione che ha spiazzato un po’ tutti: una cordata russo-cipriota avrebbe di fatto rilevato il Parma. I ducali non navigavano in acqua tranquille nell’ultimo periodo, visti i problemi finanziari in cui verteva la società emiliana. Ecco, dunque, gli acquirenti giunti dall’estero e da tempo attesi dal presidente Ghirardi. Manca, ormai, solo l’ufficialità. A confermarlo è anche l’ad Pietro Leonardi ai microfoni di Sky: “Siamo stati informati stamattina dal presidente, c’è stata questa accelerata. E’ un motivo per dare ulteriore spinta per la partita. Penso che le trattative siano iniziare da tempo, negli ultimi giorni  poi c’è stata l’accelerata”. Una notizia che potrebbe finalmente scuotere in positivo la squadra gialloblu, fanalino di coda della Serie A con 11 sconfitte nelle prime 13 giornate.  “Bisogna prendere atto che fa un certo effetto – conclude Leonardi – è un motivo di una condivisione di emozioni con la proprietà. C’è la curiosità di verificare quella che sarà la nuova proprietà, se tutto verrà confermato. Nome del presidente? Non lo posso sapere, c’è l’Avvocato Fabio Giordano nella figura di vice presidente esecutivo che sta curando tutto nei dettagli”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW