Per Lei Combattiamo
La moglie di Lotito: “Ha deciso Claudio e ha scelto la Salernitana ancor prima della Lazio, è lui il presidente”
Lotito sceglie Salerno e i laziali s’infuriano. Niente viaggio a Parma, preferisce andare a vedere la seconda squadra di sua proprietà con tanto di moglie e figlio al seguito. Giocava un derby sentito in Lega Pro contro la Juve Stabia poi vinto 3-2. E Cristina Mezzaroma ai microfoni di TvOggi Salerno non ha nascosto la scelta di cuore di Lotito: «Ha deciso Claudio e ha scelto la Salernitana ancor prima della Lazio. È lui il presidente, io ho preferito accompagnarlo per ottemperare alla promessa fatta agli splendidi tifosi della Salernitana che ho conosciuto quest’estate in ritiro a San Vito di Cadore, non è la prima volta che vengo all’Arechi». Fanno tenerezza anche le parole del figlio Enrico: «Il mio cuore è granata, è un’emozione stare sotto la curva della Salernitana. Oltre la Lazio ho un’altra squadra da tifare».
Qualche tifoso biancoceleste non l’ha presa bene, anche quelli che storicamente hanno scelto una linea che non prevede la critica a tutti i costri per l’attuale gestione. I laziali ci sono rimasti male, nessuno si aspettava la sua diserzione, la società era rappresentata dal diesse Tare. Perlomeno la sua assenza ha portato fortuna (qualcuno spera nel bis contro l’Atalanta sabato sera) ed è sembrata una ritorsione nei confronti dei giocatori che lo avevano deluso. Ora la scelta di Lotito merita una riflessione perché gli impegni federali sono sempre di più e ci sarebbe bisogno di un altro dirigente per aiutare Tare.
A maggio sembrava certo un rafforzamento dirigenziale, poi non se n’è fatto nulla, oggi bisogna rivalutare quell’idea. La Lazio non può essere la terza scelta dietro la Figc e la Salernitana.
(Il Tempo)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position