Connect with us

Per Lei Combattiamo

[VIDEO] Lotito Jr. al settimo cielo: “Il mio cuore è granata, straordinario Calil!”

Published

on

 


DPA_8780

Seconda volta all’Arechi per il piccolo Enrico Lotito, che già ai tempi del Salerno Calcio aveva fatto una “capatina” nel Principe degli Stadi. Ma con emozioni ben diverse rispetto a quest’anno. Va ricordato anche che quest’estate a San Vito di Cadore aveva addirittura disputato qualche minuto con la maglia della Salernitana in amichevole contro il Brasile Team: insomma, contro la Juve Stabia s’è consolidata la sua passione per la maglia granata. E papà Claudio gli ha dato la gioia di portarlo con sè sotto la Curva Sud e in sala stampa dopo la partita. “Mio figlio è qui in sostituzione di mio cognato”, dice Lotito senior scehrzando. Poi, parola e microfoni anche al figlio.

Enrico Lotito in conferenza stampa con papà Claudio

“Ho provato forti emozioni nell’indossare la maglia granata, la Salernitana è anche un po’ mia. Oggi essere sotto la Curva è stato fantastico – ha commentato Lotito junior, visibilmente emozionato – È stato bellissimo oggi essere in uno stadio così importante. Oltre alla Lazio ho anche un’altra squada da seguire, è una cosa fondamentale, la Salernitana va sostenuta e va tifata sempre specialmente in queste partite dove servono risultati importanti. Il mio cuore è granata. La partita? Ho visto una Salernitana affamata sin dal primo minuto, ha provato tante volte ad attaccare non riuscendo a metterla dentro. I gol della Juve Stabia sono stati frutto di disattenzioni della nostra difesa, abbiamo vinto soffrendo ma l’importante era portare a casa tre punti”.

L’imperativo è tornare presto. “Mi fa piacere essere un po’ mascotte di questa squadra, anche quando venni all’Arechi l’ultima volta, l’allora Salerno Calcio vinse – prosegue Enrico Lotito – Oggi abbiamo vinto grazie a uno straordinario Calil e a Gabionetta, ma tutti hanno giocato benissimo”.

ECCO IL VIDEO

solosalerno.it
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW