Per Lei Combattiamo
[VIDEO] Lotito Jr. al settimo cielo: “Il mio cuore è granata, straordinario Calil!”
Seconda volta all’Arechi per il piccolo Enrico Lotito, che già ai tempi del Salerno Calcio aveva fatto una “capatina” nel Principe degli Stadi. Ma con emozioni ben diverse rispetto a quest’anno. Va ricordato anche che quest’estate a San Vito di Cadore aveva addirittura disputato qualche minuto con la maglia della Salernitana in amichevole contro il Brasile Team: insomma, contro la Juve Stabia s’è consolidata la sua passione per la maglia granata. E papà Claudio gli ha dato la gioia di portarlo con sè sotto la Curva Sud e in sala stampa dopo la partita. “Mio figlio è qui in sostituzione di mio cognato”, dice Lotito senior scehrzando. Poi, parola e microfoni anche al figlio.
“Ho provato forti emozioni nell’indossare la maglia granata, la Salernitana è anche un po’ mia. Oggi essere sotto la Curva è stato fantastico – ha commentato Lotito junior, visibilmente emozionato – È stato bellissimo oggi essere in uno stadio così importante. Oltre alla Lazio ho anche un’altra squada da seguire, è una cosa fondamentale, la Salernitana va sostenuta e va tifata sempre specialmente in queste partite dove servono risultati importanti. Il mio cuore è granata. La partita? Ho visto una Salernitana affamata sin dal primo minuto, ha provato tante volte ad attaccare non riuscendo a metterla dentro. I gol della Juve Stabia sono stati frutto di disattenzioni della nostra difesa, abbiamo vinto soffrendo ma l’importante era portare a casa tre punti”.
L’imperativo è tornare presto. “Mi fa piacere essere un po’ mascotte di questa squadra, anche quando venni all’Arechi l’ultima volta, l’allora Salerno Calcio vinse – prosegue Enrico Lotito – Oggi abbiamo vinto grazie a uno straordinario Calil e a Gabionetta, ma tutti hanno giocato benissimo”.
ECCO IL VIDEO
solosalerno.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori