Connect with us

Per Lei Combattiamo

[VIDEO] Lotito Jr. al settimo cielo: “Il mio cuore è granata, straordinario Calil!”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 DPA_8780

Seconda volta all’Arechi per il piccolo Enrico Lotito, che già ai tempi del Salerno Calcio aveva fatto una “capatina” nel Principe degli Stadi. Ma con emozioni ben diverse rispetto a quest’anno. Va ricordato anche che quest’estate a San Vito di Cadore aveva addirittura disputato qualche minuto con la maglia della Salernitana in amichevole contro il Brasile Team: insomma, contro la Juve Stabia s’è consolidata la sua passione per la maglia granata. E papà Claudio gli ha dato la gioia di portarlo con sè sotto la Curva Sud e in sala stampa dopo la partita. “Mio figlio è qui in sostituzione di mio cognato”, dice Lotito senior scehrzando. Poi, parola e microfoni anche al figlio.

Enrico Lotito in conferenza stampa con papà Claudio

“Ho provato forti emozioni nell’indossare la maglia granata, la Salernitana è anche un po’ mia. Oggi essere sotto la Curva è stato fantastico – ha commentato Lotito junior, visibilmente emozionato – È stato bellissimo oggi essere in uno stadio così importante. Oltre alla Lazio ho anche un’altra squada da seguire, è una cosa fondamentale, la Salernitana va sostenuta e va tifata sempre specialmente in queste partite dove servono risultati importanti. Il mio cuore è granata. La partita? Ho visto una Salernitana affamata sin dal primo minuto, ha provato tante volte ad attaccare non riuscendo a metterla dentro. I gol della Juve Stabia sono stati frutto di disattenzioni della nostra difesa, abbiamo vinto soffrendo ma l’importante era portare a casa tre punti”.

L’imperativo è tornare presto. “Mi fa piacere essere un po’ mascotte di questa squadra, anche quando venni all’Arechi l’ultima volta, l’allora Salerno Calcio vinse – prosegue Enrico Lotito – Oggi abbiamo vinto grazie a uno straordinario Calil e a Gabionetta, ma tutti hanno giocato benissimo”.

ECCO IL VIDEO

solosalerno.it
 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW