Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Sampdoria non si ferma più. Ecco come cambia la classifica

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 08/12 ORE 22:52 – La Sampdoria non si ferma più. Gastaldello e compagni passano anche a Verona e si prendono il 4° posto solitario con 25 punti, uno in meno dei rivali genoani. Decisive le reti di Eder, Okaka e Gabbiadini, che hanno reso vano il momentaneo pareggio veronese di Toni. I doriani con questo successo superano anche la Lazio, distante ora 2 punti dalla truppa di Mihajilovic.

10426217_10205621491802475_4029470093121629291_n

AGGIORNAMENTO 08/12 ORE 21 – Perde ancora il Cagliari. Gli uomini di Zeman hanno infatti perso per 2-0 in casa contro il Chievo, in quello che era un vero e proprio scontro salvezza. Decisive le reti di Meggiorini e Paloschi. I clivensi, imbattuti da quando Maran si è seduto sulla loro panchina, salgono così a 13 punti, più 2 sul Cagliari terz’ultimo.

AGGIORNAMENTO 06/12 ORE 22:45 – Dopo il pareggio pomeridiano della Roma con il Sassuolo per 2-2, lo stesso risultato è uscito nell’anticipo serale tra Torino e Palermo. Ai rosanero non è bastato andare due volte in vantaggio con Rigoni e Dybala per vincere, visto che i granata hanno ripreso la partita con le reti di Martinez e Glik. Gli uomini di Iachini salgono a 18, meno 2 dalla Lazio, e quelli di Ventura a 13.

E’ finito 0-0 il primo anticipo della 13^ giornata tra Fiorentina e Juventus. Complessivamente è stato un pari giusto, viste le poche emozioni successe durante il match. Recrimina, forse, la squadra di Allegri per un fallo di mano di Pizarro in area di rigore, non concesso da Rizzoli. I bianconeri salgono così a 35, più 4 sulla Roma impegnata domani contro il Sassuolo. I viola, invece, salgono a 20 e raggiungono proprio la Lazio di Pioli, che sarà di scena domenica al Tardini di Parma.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW