Extra Lazio
UFFICIALE – Cesena, Di Carlo nuovo allenatore
AGGIORNAMENTO ORE 23 – L’A.C. Cesena comunica che in serata è stato trovato l’accordo con l’allenatore Domenico Di Carlo, che ha siglato un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2015.
Il nuovo staff sarà composto dal collaboratore tecnico, Michele Santoni, e dal preparatore atletico, Lorenzo Riela.
Il preparatore dei portieri, Francesco Antonioli, e il preparatore atletico addetto agli infortunati, Danilo Chiodi, rimarranno nell’attuale staff di lavoro.
Mister Di Carlo sarà presentato ai media domani, martedì 9 dicembre alle ore 18, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”.
Fonte: cesenacalcio.it
La rocambolesca sconfitta di ieri del Cesena contro l’Atalanta è costata la panchina a Bisoli, che è stato sollevato dall’incarico questa mattina. Così è immediatamente partita la caccia al successore: il prescelto era Ballardini, ma il ravennate ha rifiutato la chiamata. Poi è stato il turno, come riferisce Alfredo Pedullà, di Edorardo Reja. L’ex laziale però ha rifiutato la chiamata, che lo avrebbe visto con Bollini come vice. Probabile quindi, si legge, che stasera Mimmo Di Carlo diventi il nuovo allenatore dei romagnoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Giudice Sportivo| Becao espulso e salterà la sfida contro la Lazio
Chiusa domenica la 35esima giornata di Serie A, sono state rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo.
In casa Lazio, Luis Alberto e Milinkovic (con la nona sanzione per “comportamento non regolamentare in campo”), sono ufficialmente entrati in diffida e quindi a rischio per queste ultime giornate di campionato; sesta sanzione anche per il mister Sarri.
Per quanto riguarda lo sfidante che la Lazio affronterà domenica, l’Udinese, registra sanzioni più importanti per i propri calciatori, in particolare Becao: a seguito di un litigio sul campo di gioco nell’ultimo match contro la Fiorentina, subisce la squalifica per una giornata effettiva di gara e un’ammenda di 10.000€ che non gli permetteranno di giocare contro la Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto