Connect with us

Extra Lazio

Ennesimo colpo al club emiliano, Parma penalizzato di 1 punto

Published

on

 


Hellas Verona FC v Parma FC - Serie A

Già ultimo in classifica in serie A: i gialloblù di Donadoni scendono da sei a cinque punti. Inibiti per due mesi il dg Leonardi e il presidente Ghirdardi, che ha appena annunciato la cessione a una cordata russo-cipriota

ROMA – A Parma piove sul bagnato: è arrivata infatti la penalizzazione per il mancato pagamento dell’Irpef a fine 2013. Il Tribunale federale nazionale della Federcalcio, per le irregolarità amministrative della società emiliana, ha inflitto un punto di penalizzazione al club gialloblù, attualmente ultimo in serie A, che quindi scende da 6 a 5 punti, allontanandosi ulteriormente dalla zona salvezza. Inibiti per due mesi il presidente Ghirardi e il dg Leonardi, che hanno ricevuto anche un’ammenda di 5 mila euro: proprio domenica, nell’immediata vigilia della partita persa con la Lazio, ennesimo ko stagionale, Ghirardi ha annunciato la cessione del club a una cordata russo-cipriota.

Il deferimento per i due dirigenti era scattato “per non aver depositato presso la LNP Serie A, entro il termine del 17/2/2014, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovute ai tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013 e per non aver utilizzato per il pagamento degli emolumenti il bonifico bancario, sul conto corrente indicato in sede di ammissione al Campionato di competenza”. Il Parma era stato deferito a titolo di responsabilità diretta e oggettiva.

larepubblica.it
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Caso Pogba: la procura chiede 4 anni di squalifica

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, dopo essere risultato positivo al Dhea in occasione del match contro l’Udinese il 20 agosto, il fantasista della Juventus ormai 30enne aveva ammesso di aver fatto uso di un integratore sotto consiglio di un medico di Miami, senza sapere si trattasse di doping. Dopo le controanalisi di ottobre che hanno confermato la positività al testosterone, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica per Pogba. In attesa della sentenza definitiva, la seconda avventura in bianconero per il francese può considerarsi già terminata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW