Connect with us

Extra Lazio

Ennesimo colpo al club emiliano, Parma penalizzato di 1 punto

Published

on

 


Hellas Verona FC v Parma FC - Serie A

Già ultimo in classifica in serie A: i gialloblù di Donadoni scendono da sei a cinque punti. Inibiti per due mesi il dg Leonardi e il presidente Ghirdardi, che ha appena annunciato la cessione a una cordata russo-cipriota

ROMA – A Parma piove sul bagnato: è arrivata infatti la penalizzazione per il mancato pagamento dell’Irpef a fine 2013. Il Tribunale federale nazionale della Federcalcio, per le irregolarità amministrative della società emiliana, ha inflitto un punto di penalizzazione al club gialloblù, attualmente ultimo in serie A, che quindi scende da 6 a 5 punti, allontanandosi ulteriormente dalla zona salvezza. Inibiti per due mesi il presidente Ghirardi e il dg Leonardi, che hanno ricevuto anche un’ammenda di 5 mila euro: proprio domenica, nell’immediata vigilia della partita persa con la Lazio, ennesimo ko stagionale, Ghirardi ha annunciato la cessione del club a una cordata russo-cipriota.

Il deferimento per i due dirigenti era scattato “per non aver depositato presso la LNP Serie A, entro il termine del 17/2/2014, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovute ai tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013 e per non aver utilizzato per il pagamento degli emolumenti il bonifico bancario, sul conto corrente indicato in sede di ammissione al Campionato di competenza”. Il Parma era stato deferito a titolo di responsabilità diretta e oggettiva.

larepubblica.it
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW