Per Lei Combattiamo
Sabato arriva l’Atalanta
Troppi infortuni in casa Lazio, Pioli deve reinventare la squadra in vista dell’Atalanta. Out Candreva, Biglia, Braafheid, Ciani, Pereirinha, Ederson e Parolo squalificato. Dal centrocampo in su è tutto un dubbio, di interpreti e modulo, oggi la ripresa comincerà a chiarire le idee. Nel solito 4-3-3 dovrebbe vedersi Ledesma in regia, per affiancarlo il tecnico potrebbe affidarsi a Lulic e sciogliere il ballottaggio tra Onazi e Gonzalez.
Nella mente di Pioli ronza pure il 4-2-3-1, in quel caso davanti la difesa si muoverebbero il vice capitano e il nigeriano mentre Cataldi scalpita. Già certi di un posto da titolari Felipe Anderson e Mauri, esterni nel tridente o alle spalle della punta. Con i bergamaschi è Klose a partire favorito su Djordjevjc, il tedesco potrebbe guidare l’attacco dal primo minuto. Capitolo difesa, Radu potrebbe slittare nuovamente a sinistra con Cana a fianco di De Vrij. Le ultime prestazioni però hanno convinto Pioli, potrebbe confermarlo al centro con Konko sulla corsia mancina e Basta a destra.
(Il Tempo)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli