Connect with us

Gossip

L’inferno di Tevez…

Published

on

 


tevez250214

Mentre la Juventus festeggia (?) il passaggio agli ottavi di Champions League grazie al pareggio – ottenuto soffrendo un po’ e correndo forse qualche rischio di troppo – contro i vicecampioni d’Europa dell’Atletico Madrid, Carlitos Tevez ancora urla. Per il dolore, però. Il fuoriclasse argentino, infatti, ha deciso di anticipare il Natale regalandosi un nuovo tatuaggio. Infernale. Un groviglio di anime smarrite, dannati e diavoli.

Sì, perché all’Apache bianconero l’Inferno di Dante è piaciuto talmente tanto da decidere di tatuarlo sulla schiena. E pensare che in Italia c’è ancora chi si chiede perché a scuola facciano leggere la Divina Commedia.

A pubblicare con orgoglio la foto della sua ultima follia è stato lo stesso calciatore, che via Twitter ha voluto ringraziare l’artista polacco, Piotrek Taton, autore della mastodontica opera.

FullSizeRender (8)

Un disegno che si fonde perfettamente con gli altri tatuaggi che ricoprono il braccio destro dell’attaccante, tra i quali spiccano: il numero 32, quello che aveva ai tempi del City; il ritratto dello zio Segundo Tevez, che lo ha cresciuto; un volto di donna; una piccola frase sull’avambraccio e il nome di Cameron. Praticamente un blocco note!

Per carità, il tatuaggio è anche bello, a parte quel “buco” tra le scapole che non è chiaro se sia un tentativo mal riuscito di disegnare una voragine o un orecchio, o più semplicemente al tatuatore era finito l’inchiostro. È soltanto un tantino grande, diciamo.

E come era logico aspettarsi l’opera “infernale” ha letteralmente lasciato di stucco i suoi followers, che si sono divisi nei commenti… C’è chi ha apprezzato e chi no:

FullSizeRender (1)

Senza titolo-1

C’è poi chi non ha gradito a tal punto da non usare mezzi termini (e soprattutto da non aver bisogno di traduzioni):

FullSizeRender (2)

E infine c’è lui, eletto a gran voce “genio del giorno”, che ha compreso a pieno il significato natalizio nascosto dietro il tattoo:

FullSizeRender

Dai, Carlitos, non te la prendere, non si può piacere a tutti. Perciò, già che ci sei, metti in pratica gli insegnamenti del buon Dante: «Non ti curar di loro, ma guarda e passa».

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

foto

Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”

verymery93@hotmail.it'

Published

on

 


Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato  pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Midtjylland (@fcmidtjylland)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW