Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito annuncia il nuovo pullman e non dimentica qualche stoccata ai “cugini”

Published

on

 


Italy100b[1]

Sono passati 9 mesi, da quando il presidente Lotito annunciò una notizia bomba: “Ve lo svelo in anteprima: abbiamo comprato un pullman di ultima generazione, cerchiamo di colmare il gap economico con il senso d’appartenenza al club” e la rete si scatenò contro di lui.

Ieri sera lo stesso Lotito ad una cena natalizia del Lazio Club Acea , ha finalmente svelato l’arrivo dell’ultimo acquisto biancoceleste ed ha sottolineato il momento della squadra e della città: “La squadra è stata allestita per competere alla pari con tutti, serve però anche l’apporto del pubblico. Lo scorso anno siamo stati penalizzati molto dalla mancanza dei nostri tifosi, che non hanno spinto la squadra, nel poter raggiungere gli obiettivi che meritava. Questo mi duole, perché in realtà poi io sono stato il capro espiatorio e a farne le spese è stata la squadra. Sono convinto che questa società darà nel futuro grandi soddisfazioni ai tifosi. Questa settimana, dovrebbe arrivare il pullman nuovo, con i colori della Lazio e una frase che sottolinea che noi siamo la prima squadra della Capitale e nessuno lo deve mai dimenticare. Quando vogliamo noi ci siamo e lo dimostriamo, con i fatti e non con le chiacchiere, a differenza di altri e ad una promozione mediatica, che ne mette in risalto solo le cose positive. Spero – conclude – che quest’anno, attraverso le potenzialità dei ragazzi, si possano raggiungere i traguardi che meritiamo, siamo stati anche un po’ sfortunati in alcune situazioni”.
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW