Per Lei Combattiamo
Romania, Radu possibile ritorno in nazionale
Dopo l’addio nell’aprile del 2013, Stefan Radu potrebbe riabbracciare la propria Nazionale. A parlarne è Viorel Moldovan, allenatore dell’Under 21 e spalla di Anghel Iordănescu sulla panchina della Nazionale, non ha MAI fatto mistero del proprio desiderio di riavere in gruppo il terzino biancoceleste. Le sue parole ai microfoni di Look Tv: “Le nostre porte sono aperte, sia per Stefan Radu che per Mirel Rădoi. Ovviamente, però, questo è il nostro punto di vista. Dipende dalla loro condizione fisica e dal loro stato d’animo, non dipende solo da noi. Stefan ha dimostrato il proprio valore in un un campionato difficile in Europa. Tra l’altro, giocando in un ruolo nel quale noi abbiamo qualche problema. Eravamo già in contatto con lui e sembra ci sia qualche piccola possibilità, quindi stiamo cercando di convincerlo. E’ ancora molto titubante, ma perlomeno ha fatto il primo passo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”