Connect with us

 

Extra Lazio

FOTO – Roma e Manchester: il Tweet che si ritorce contro…

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Le schermaglie sono iniziate tanto tempo fa, quando Totti segna a Manchester sfatando così il tabù che lo vedeva ancora a secco in Inghilterra. Sui due profili ufficiali il giorno prima della gara d’andata c’erano stati degli “scontri” verbali virtuali. In quel caso il Manchester City se l’è tirata “cinguettando” alla Roma una battuta che poi si è ritorta contro: “Non vediamo l’ora di ospitarvi e di ospitare un calciatore leggendario come Totti. Lui non ha mai segnato in Inghilterra è così?”.

“E’ vero – ha risposto la società giallorossa – il Capitano non ha mai segnato in Inghilterra, ma c’è sempre una prima volta”

as roma

Il giorno dopo il pareggio all’Etihad Stadium gli inglesi, sempre attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, hanno augurato ai giallorossi il buon viaggio: “Auguriamo ai vostri giocatori, lo staff ed i tifosi un buon viaggio, ci vediamo a dicembre” facendo riferimento alla sfida di ritorno. Forti del tabù sfatato, quello del gol di Totti i romanisti hanno risposto così: “Grazie per l’ospitalità della scorsa notte. Non vediamo l’ora di vedervi a Roma. Non avete mai vinto una gara europea in Italia, vero?”.

La risposta è davvero divertente ed oggi sì, ha un significato davvero particolare: “No, non abbiamo mai vinto in Italia. Ma come voi sapete, c’è sempre una prima volta”. La vendetta è un piatto che va servito freddo ed il prezzo pagato dalla Roma è davvero troppo salato.

tw1tw2

tratto da: football-please.com
 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Incidente d’auto per Eva Henger e Massimiliano Caroletti: la coppia in ospedale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Brutta disavventura per Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che sono rimasti coinvolti in un grave incidente: il fatto è avvenuto in Ungheria, vicino Kaposvar. Come raccontato da Paolo Pasquali, direttore artistico dell’agenzia che segue la showgirl, la coppia si trova attualmente in ospedale: “Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altro, dopo l’incidente Massimiliano è stato portato con l’eliambulanza in un posto, lei in un altro“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW