Extra Lazio
FOTO – Roma e Manchester: il Tweet che si ritorce contro…
Le schermaglie sono iniziate tanto tempo fa, quando Totti segna a Manchester sfatando così il tabù che lo vedeva ancora a secco in Inghilterra. Sui due profili ufficiali il giorno prima della gara d’andata c’erano stati degli “scontri” verbali virtuali. In quel caso il Manchester City se l’è tirata “cinguettando” alla Roma una battuta che poi si è ritorta contro: “Non vediamo l’ora di ospitarvi e di ospitare un calciatore leggendario come Totti. Lui non ha mai segnato in Inghilterra è così?”.
“E’ vero – ha risposto la società giallorossa – il Capitano non ha mai segnato in Inghilterra, ma c’è sempre una prima volta”
Il giorno dopo il pareggio all’Etihad Stadium gli inglesi, sempre attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, hanno augurato ai giallorossi il buon viaggio: “Auguriamo ai vostri giocatori, lo staff ed i tifosi un buon viaggio, ci vediamo a dicembre” facendo riferimento alla sfida di ritorno. Forti del tabù sfatato, quello del gol di Totti i romanisti hanno risposto così: “Grazie per l’ospitalità della scorsa notte. Non vediamo l’ora di vedervi a Roma. Non avete mai vinto una gara europea in Italia, vero?”.
La risposta è davvero divertente ed oggi sì, ha un significato davvero particolare: “No, non abbiamo mai vinto in Italia. Ma come voi sapete, c’è sempre una prima volta”. La vendetta è un piatto che va servito freddo ed il prezzo pagato dalla Roma è davvero troppo salato.
tratto da: football-please.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Ora legale 2023, ecco quando spostare le lancette
Torna l’ora legale: presto le giornate, dunque, saranno più lunghe l’estate non più così lontana. Le lancette andranno spostate in avanti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo. Diverranno, infatti, le 3 di notte nel momento in cui scoccheranno le 2. L’ora legale resterà fino al 29 ottobre 2023.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori