Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose: “Gioco alla Lazio e sono fiero di questo.Voglio restare qui …”

Published

on

 


SS Lazio v Cagliari Calcio - Serie A

Dopo il recente sfogo del tedesco in patria su una sua possibile cessione già a gennaio, Miro Klose torna a parlare in una intervista realizzata da Dw.de. Una vera e propria dichiarazione d’amore per i colori biancocelesti: “Mi impegno in ogni allenamento per mantenermi in forma. Gioco alla Lazio e sono fiero di questo. Io sono felice alla Lazio. Voglio restare qui quest anno e anche il prossimo. Se mi guardo intorno cosa c’è di meglio?”. Il centravanti ricorda la vittoria del mondiale in Brasile: “L’anno che si sta chiudendo credo sia stato fantastico, non succede tutti i giorni di vincere la Coppa del Mondo. Non penso ci sia qualcosa di meglio. A ogni ora si parlava di questa vittoria e la gente mi acclamava chiamandomi campione del mondo. E’ stato tutto fantastico”. A confermare le parole al miele del Panzer è Igli Tare:“Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha ancora un contratto fino a giugno con un’opzione per rinnovare automaticamente di altri 12 mesi. E’ un grandissimo giocatore, uno di quelli che scritto la storia del calcio tedesco e non solo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW