Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri:”Derby? Bisogna guardare partita dopo partita, sappiamo l’importanza di quella gara”

Published

on

 


LAZIONEWS.eu / BUCETI (avv.MAURI) respinge le accuse: “Stefano è totalmente estraneo. Mi viene da ridere…”

Doppietta per lui questa sera, sesto centro stagionale, Stefano Mauri è il leader di questa Lazio. Al termine della gara il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di  Sky Sport: “Mi sento bene fisicamente, sto giocando in un ruolo che mi piace e non do punti di riferimento. Mi trovo spesso sotto la porta, sono contento, dobbiamo continuare così. Noi guardiamo alla nostra squadra, veniamo da tre partite non giocate bene, avevamo voglia di tornare a giocare e a fare risultato. Ci godiamo la vittoria, cerchiamo di finire l’anno nel migliore dei modi contro l’Inter, poi vedremo le altre cosa faranno. Se è questa la vera Lazio? Noi sappiamo che c’è ancora tanto da migliorare, soprattutto dal punto di vista del gioco. Era importante fare risultato, ci mancava. Ora cercheremo la terza vittoria”.

Le parole del brianzolo rilasciate in zona mista:”Abbiamo fatto fatica nella prima frazione perché abbiamo trovato poca ampiezza di gioco, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, è stato tutto più semplice. Terzo posto? E’ importante esserci, non sarà facile, ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. Avevamo voglia di riscatto e in queste due partite abbiamo fatto bene. Un piccolo calo è normale in una stagione lunga. Dobbiamo migliorare l’approccio mentale in alcune partite, perché ci sta perdere, ma c’è modo e modo. Andiamo a Milano per fare la partita e proseguire la striscia positiva. Anche nelle scorse stagioni facevamo bene in alcune partite, ma poi sbagliavamo con le medio-piccole. Abbiamo una rosa di professionisti che si allenano al massimo e si fanno trovare sempre pronti al momento giusto. Felipe Anderson? Ha delle grandissime qualità, rapidità nei primi passi e tecnica di base importante, ma deve capire che in Italia il calcio è diverso. Sta capendo che è più importante essere concreti che essere belli. Klose ?  Un grande professionista e si allena sempre al massimo, è un grande esempio per i giovani, per farli crescere. È un valore aggiunto, sarebbe un peccato se dovesse andare via. Manca una partita alla fine dell’anno, cerchiamo di andare a Milano e vincerla, poi riposiamoci e pensiamo all’anno nuovo. Derby? Bisogna guardare partita dopo partita, sappiamo l’importanza di quella gara”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW