Per Lei Combattiamo
Mauri:”Derby? Bisogna guardare partita dopo partita, sappiamo l’importanza di quella gara”
Doppietta per lui questa sera, sesto centro stagionale, Stefano Mauri è il leader di questa Lazio. Al termine della gara il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi sento bene fisicamente, sto giocando in un ruolo che mi piace e non do punti di riferimento. Mi trovo spesso sotto la porta, sono contento, dobbiamo continuare così. Noi guardiamo alla nostra squadra, veniamo da tre partite non giocate bene, avevamo voglia di tornare a giocare e a fare risultato. Ci godiamo la vittoria, cerchiamo di finire l’anno nel migliore dei modi contro l’Inter, poi vedremo le altre cosa faranno. Se è questa la vera Lazio? Noi sappiamo che c’è ancora tanto da migliorare, soprattutto dal punto di vista del gioco. Era importante fare risultato, ci mancava. Ora cercheremo la terza vittoria”.
Le parole del brianzolo rilasciate in zona mista:”Abbiamo fatto fatica nella prima frazione perché abbiamo trovato poca ampiezza di gioco, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, è stato tutto più semplice. Terzo posto? E’ importante esserci, non sarà facile, ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. Avevamo voglia di riscatto e in queste due partite abbiamo fatto bene. Un piccolo calo è normale in una stagione lunga. Dobbiamo migliorare l’approccio mentale in alcune partite, perché ci sta perdere, ma c’è modo e modo. Andiamo a Milano per fare la partita e proseguire la striscia positiva. Anche nelle scorse stagioni facevamo bene in alcune partite, ma poi sbagliavamo con le medio-piccole. Abbiamo una rosa di professionisti che si allenano al massimo e si fanno trovare sempre pronti al momento giusto. Felipe Anderson? Ha delle grandissime qualità, rapidità nei primi passi e tecnica di base importante, ma deve capire che in Italia il calcio è diverso. Sta capendo che è più importante essere concreti che essere belli. Klose ? Un grande professionista e si allena sempre al massimo, è un grande esempio per i giovani, per farli crescere. È un valore aggiunto, sarebbe un peccato se dovesse andare via. Manca una partita alla fine dell’anno, cerchiamo di andare a Milano e vincerla, poi riposiamoci e pensiamo all’anno nuovo. Derby? Bisogna guardare partita dopo partita, sappiamo l’importanza di quella gara”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:
“Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.
Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.
Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.
Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.
Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.
Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli