Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marchetti a Spazio900: “Mi avevano dato per finito, ma…..”

Published

on

 


La cornice era di quelle magiche, tutto colorato di bianco e celeste. Il n. 1 Biancoceleste Federico Marchetti in occasione della cena natalizia, si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questo gruppo ha delle qualità importanti e dovremo sfruttare il fatto di avere un solo impegno a settimana. Questo aspetto, ripeto, va sfruttato al massimo. Da due partite abbiamo fatto scattare qualcosina, non eravamo in crisi ma qualcosa mancava. E dento lo spogliatoio quel qualcosa è cambiato. Affrontiamo ogni partita con l’idea di potercela giocare con tutti. Il mister è un martello, che ad un gruppo come il nostro serviva visto che in passato spesso abbiamo preso sottogamba delle partite. Con lui, questo è difficile. Vogliamo continuare a lavorare così, sperando che la sorte possa darci una mano. Ringrazio tutti per avermi aspettato, visto che ho avuto dei problemi: si era parlato di me come uno finito, già via dalla Lazio. Ma il vero uomo supera le difficoltà e si rialza”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW