Connect with us

Per Lei Combattiamo

Olimpiadi 2024, Renzi: “Roma candidata”

Published

on

 


Roma è stata candidata per le Olimpiadi del 2024. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso Presidente del Consiglio Matteo Renzi durante la cerimonia di consegna dei collari d’oro: ” “Annuncio che l’Italia presenterà la propria candidatura ai giochi del 2024. Non lo facciamo per partecipare ma per vincere. Dico grazie a voi sportivi, che con la fatica e il sudore siete un modello per giovani e meno giovani, e per chi fa la politica. L’Italia troppo spesso sembra rassegnata: si può anche perdere, ma quello che non è accettabile è rinunciare a giocare la partita, rannicchiati. Abbiamo tutte le condizioni per ambire all’oro. Il governo italiano è pronto, insieme con il Coni, a fare la propria parte per un progetto che non sia campato in aria, non fatto di grandi infrastrutture o grandi sogni, ma di grandi persone».  “Allargheremo il raggio d’azione – ha poi continuato il premier per rendere il progetto credibile e vincente, a partire dal cerchio attorno alla Capitale: da Firenze, a Napoli, alla Sardegna.” Le nuove regole Cio stabiliscono che alcune gare si possano svolgere in altre città, “e spetterà a Malagò e alla sua squadra tecnica definire”questi puntiRenzi poi aggiunge che la candidatura dell’Italia ai Giochi del 2024 avrà “la struttura più all’avanguardia nel mondo, perché il made in Italy è all’avanguardia. Saremo all’avanguardia nel sistema tecnico di controllo della spesa, all’avanguardia nel progetto incentrato su Roma”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW