Per Lei Combattiamo
[FOTO] Ag. Kranevitter su twitter: “A Roma con Matías Kranevitter, per nuovi obiettivi….”
Gli occhi dei club italiani tornano su Matias Kranevitter, centrocampista del River Plate classe ’93. In estate lo volevano Inter, Lazio e Torino, mentre negli scorsi mesi è stato accostato anche al Milan, dopo il viaggio del ds Maiorino in Argentina. Ora Kranevitter può diventare ancor di più un’occasione, perché è in Italia per prendere il passaporto comunitario. E’ arrivato oggi, insieme al suo agente: atterrato a Roma da Buenos Aires, per poi dirigersi a Napoli per ultimare le pratiche.
Sarà l’occasione per parlare con diversi club e ascoltare le offerte. Il giocatore vorrebbe l’Europa, anche se il River vuole tenerlo almeno fino a giugno, dopo la Copa Libertadores. Il suo agente, José Luis Luraschi, spiega a Calciomercato.com: “Siamo in Italia per terminare le pratiche per il passaporto comunitario. E anche per ascoltare le offerte. Dopo aver visto proposte scritte valuteremo. Ci sono delle proposte dall’Italia, ma lo vogliono anche in Spagna, Portogallo e Inghilterra. Le squadre che lo vogliono devono essere di alto livello, perché il valore del giocatore è alto. Inter e Milan? Sarebbero destinazioni gradite”.
calciomercato.com
A Roma con Matías Kranevitter, por nuevos objetivos…. @solluraschi pic.twitter.com/FzujAPjF0N
— jose luis luraschi (@luraschiplayers) 16 Dicembre 2014
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic