Per Lei Combattiamo
[FOTO] Ag. Kranevitter su twitter: “A Roma con Matías Kranevitter, per nuovi obiettivi….”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Gli occhi dei club italiani tornano su Matias Kranevitter, centrocampista del River Plate classe ’93. In estate lo volevano Inter, Lazio e Torino, mentre negli scorsi mesi è stato accostato anche al Milan, dopo il viaggio del ds Maiorino in Argentina. Ora Kranevitter può diventare ancor di più un’occasione, perché è in Italia per prendere il passaporto comunitario. E’ arrivato oggi, insieme al suo agente: atterrato a Roma da Buenos Aires, per poi dirigersi a Napoli per ultimare le pratiche.
Sarà l’occasione per parlare con diversi club e ascoltare le offerte. Il giocatore vorrebbe l’Europa, anche se il River vuole tenerlo almeno fino a giugno, dopo la Copa Libertadores. Il suo agente, José Luis Luraschi, spiega a Calciomercato.com: “Siamo in Italia per terminare le pratiche per il passaporto comunitario. E anche per ascoltare le offerte. Dopo aver visto proposte scritte valuteremo. Ci sono delle proposte dall’Italia, ma lo vogliono anche in Spagna, Portogallo e Inghilterra. Le squadre che lo vogliono devono essere di alto livello, perché il valore del giocatore è alto. Inter e Milan? Sarebbero destinazioni gradite”.
calciomercato.com
A Roma con Matías Kranevitter, por nuevos objetivos…. @solluraschi pic.twitter.com/FzujAPjF0N
— jose luis luraschi (@luraschiplayers) 16 Dicembre 2014
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui