Extra Lazio
Il presidente Ferrero commenta cosi l’inibizione della FIGC
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale Sampdoria.it, con il commento a caldo del presidente Ferrero dopo l’inibizione di 3 mesi subita dalla FIGC per lo scvivolone sul presidente Thoir:
Buonasera amici miei. Oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile (ma vero!), e purtroppo non siamo su Scherzi a parte. Io ringrazio tutti i tifosi delle squadre di calcio italiane che la Mia Samp&Doria ha incontrato e incontrerà, per la simpatia e il rispetto dimostratomi.
Vorrei anche ringraziare gli arbitri italiani, che ogni domenica, pur sotto pressioni pazzesche, a volte intimidazioni o aggressioni, fanno rispettare su tutti i campi le regole che il calcio si è dato più di un secolo fa, e senza le quali non sarebbe il gioco più bello, più amato e più seguito al mondo.
Grazie! A tutti.
Your President
Massimo Ferrero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Regione Lazio, Zingaretti: “Siccità? Nelle prossime ore proclameremo lo stato di calamità naturale”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, come riporta il sito Adnkronos.com, ha parlato, a margine di un incontro, sul tema della siccità. Queste le sue parole e l’annuncio: “Annuncio che nelle prossime ore proclameremo lo stato di calamità naturale. L’emergenza climatica non è un problema del futuro, ma del presente, vediamo cosa sta succedendo in tutta Italia e dobbiamo muoverci anche noi. Lo stato di calamità servirà ad adottare immediatamente le prime misure, ad invitare i sindaci alle prime misure di contenimento perché dobbiamo prepararci a una situazione che sarà molto critica e dovrà basarsi sul risparmio idrico da tutte le attività, a cominciare dai consumi familiari, però anche alla ricerca di forme di approvvigionamento e di presenza vicino alle amministrazioni comunali.
Per ora lo stato di calamità naturale è il primo step. A questo, monitorando la situazione con prefetture, Acea e altri attori interessati, vedremo gli altri step successivi, per ora mi permetto di dire a tutti: è bene fare i conti con l’emergenza climatica che vuol dire, in questo caso, risparmiare acqua”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Nessun annuncio, Lazio bloccata