CalcioMercato
Walter Kannemann, vecchio pallino di Sabatini, ora sul taccuino di Tare. Scopriamo chi è
A Luglio tutti lo davano per chiuso con la Roma, grazie al forte interessamento di Walter Sabatini, poi tutto svanì nel nulla. Cambia la sessione di mercato e cambia anche la sponda del Tevere?
Non solo Fabricio Fontanini, sempre dal San Lorenzo la Lazio segue con grande attenzione Walter Kannemann, centrale difensivo classe ’91. Mancino, ma può giocare anche terzino, e sopratutto con passaporto comunitario: ha una valutazioni di 1,5 milioni di euro (fonte trasfermarkt.it), il diesse Tare avrebbe avviato i primi contatti circa 20 giorni fa (dopo l’affare Gentiletti il rapporto tra i due club è ottimo). Su Kannemann si era mosso in estate anche il Milan e la Roma, si vedrà.
Ha diversi soprannomi: “The Gringo Kanneman”, “The Viking” o “Dog Kanneman” a causa del suo gioco e il suo grande sacrificio in ogni partita che disputa. E’ ricordato per la frase “Io non temo niente e nessuno, mi spavento solo di me stesso”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori