Connect with us

Gossip

Aspettando Inter – Lazio. La favola di Jovana Djordjevic ha già vinto sulla telenovela di Wanda Nara

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


 

Senza titolo-2

 

È una sfida importante quella in programma domenica sera allo stadio San Siro tra l’Inter di Mancini e la Lazio di mister Pioli. L’ultima prima della pausa natalizia. I biancocelesti lotteranno con tutte le loro forze per mantenere il terzo posto, mentre i neroazzurri scenderanno in campo per vincere e continuare a risalire la classifica. Una gara apertissima, dal finale incerto e per nulla scontato. Solo sul campo però. Perché fuori, sugli spalti, nello scontro parallelo tra Wanda Nara e Jovana Djordjevic, il risultato sembra essere già scritto.

Due ragazze, due donne, molto diverse tra loro per nazionalità, colori, storia e carattere. Accomunate soltanto da quello status di “moglie di calciatore” e dalla gravidanza che entrambe stanno portando avanti in questo periodo. Per il resto Wanda e Jovana sono davvero due mondi opposti. Tanta odiata la prima, quanto amata la seconda, riuscita in poco tempo a far innamorare di sé non soltanto l’attuale numero 9 della Lazio, ma anche gli stessi tifosi, che l’hanno prontamente ribattezzata la “nuova regina di Roma”.

E le loro storie sarebbero diverse anche se fossero una sceneggiatura.

Quella di Wanda Nara in effetti sarebbe perfetta per una puntata di “Beautiful”. Argentina, 28 anni compiuti da poco, già al secondo matrimonio e in attesa del quarto figlio, una sorella modella e presentatrice tv con cui competere, e un chirurgo plastico come migliore amico. Wanda Nara si è fatta notare negl’anni per i tanti e presunti flirt con calciatori ed ex, tra i quali spicca il nome di Diego Armando Maradona. Ha all’attivo diversi servizi fotografici senza veli e un video hard che ha rischiato di far saltare lo coronarie al padre. Nel 2008 ha sposato il calciatore Maxi Lopez. Tre i figli avuti dalla coppia, che in estate andava in vacanza con Mauro Icardi, anche lui calciatore. Lopez e Icardi, entrambi argentini e insieme alla Sampdoria tra il 2012 e il 2013, erano molto amici, tanto che l’attuale giocatore dell’Inter vedeva nel connazionale, all’epoca ancora ignaro del detto “parenti/serpenti”, un fratello maggiore.

Nel novembre del 2013 la coppia scoppia e la showgirl decide di provare l’ebbrezza  di un toy-boy, intrecciando una relazione proprio con Icardi, più giovane di lei di 7 anni. L’attenzione dei giornali di gossip è tutta per loro. I due pubblicano foto sui social network come se non ci fosse un domani, molte delle quali corredate dall’hashtag  #aftersex. Informano mezzo mondo di aver fatto sesso 15 volte in 28 ore e poi nel giugno del 2014 si sposano con una cerimonia riservata: appena 12 invitati tra parenti e amici (e un centinaio di fotografi). Soltanto di recente hanno capito che facendolo spesso sarebbero aumentati i rischi di diventare genitori… E infatti adesso aspettano felici la nascita della loro bambina.

Quella di Jovana Djordjevic, invece, è una favola moderna. Originaria della Serbia, modella di professione, Jovana è bella, tanto da togliere il fiato. Mora, fisico scultoreo e due occhi color nocciola che oggi sorridono al mondo e alla vita, ma che dietro nascondono un passato difficile, fatto di tanti anni di depressione. Una serenità ritrovata da poco al fianco di Filip Djordjevic, il suo principe. Un amore sbocciata pochi mesi fa, all’ombra della Torre Eiffel, quando Filip giocava ancora nel Nantes. Pochi mesi che sono bastati ai due per capire di essere fatti l’uno per l’altra, come due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente. “Per me è come se fossimo sposati dal primo giorno che ci siamo conosciuti” ha dichiarato la bella Jovana. “Filip è l’uomo che ogni donna desidera. L’unico che sa frenare il mio temperamento e che riesce a calmarmi in un attimo. Semplicemente, lo adoro”.

E allora, fatte le dovute presentazioni ad amici e parenti, come nella più classica delle favole, i due sono volati a Belgrado e il 10 novembre scorso, in un ristorante del posto, hanno pronunciato il fatidico “sì”. Una cerimonia modesta, durata appena 15 minuti, con le 20 persone più vicine alla coppia. Per i festeggiamenti ci sarà tempo, magari dopo la cerimonia in Chiese che i neo sposi hanno in programma per il 2015. Per ora i due pensano soltanto a costruire delle basi solide per il loro futuro e a godersi l’affetto dei tifosi laziali. Lui li ha conquistati con l’impegno e la dedizione che dimostra ogni volta che scende in campo. Lei li ha fatti innamorare con la sua bellezza e con quel suo essere un po’ donna e un po’ bimba allo stesso tempo.

Fuori dal campo, infatti, i tifosi non hanno occhi che per lei. Per quel sorriso contagioso e quello sguardo intenso che dice molto di più di mille parole. Per quella mano sulla pancia che accarezza il più dolce dei segreti: una bambina che nascerà in primavera. E per quel “Forza Lazio” pronunciato domenica sera all’uscita di un locale romano ai microfoni di “Lazialità in tv”, dove è andata in scena la cena di Natale del club laziale. Due parole che Jovana ha sussurrato in un italiano un po’ incerto, mentre era abbracciata al suo Filip. Un augurio che si spera possa essere di buon auspicio in vista della gara di domenica.

 

  
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Gossip

Social, due ex biancocelesti chiamano Luiz Felipe e Luis Alberto in Spagna? |FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Una vera e propria rimpatriata quella avvenuta in videochiamata su Instagram tra alcuni giocatori della Lazio, per la precisione Reina, Luis Alberto e Luiz Felipe con i due ex compagni di squadra Escalante e Jony, rispettivamente giocatori dell’Alaves e dello Sporting Gijon. Balza subito all’occhio la nazione dove militano i due ex biancocelesti, e seppur maliziosamente, si può collegare questo alle recenti sirene che proprio dalla nazione iberica chiamano Luiz Felipe, è infatti una notizia recente quella che vuole il Betis Siviglia interessato al difensore. Per quanto riguarda gli altri due biancocelesti, Luis Alberto ha recentemente espresso il desiderio di voler tornare in patria, mentre Reina è in scadenza con la Lazio. Non è dato sapere di cosa hanno parlato i calciatori durante la videochiamata, ma non è improbabile che abbiano discusso di un possibile ritrovo nel campionato spagnolo.

Questa la storia Instagram di Jony che ritrae il gruppo:

  
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW