CalcioMercato
Niente Lazio per Kannemann. Dall’Argentina rivelano: “Accordo chiuso con l’Atlas”
Molti i nomi circolati negli ultimi giorni in orbita biancoceleste per quanto riguarda la difesa, tra cui quello di Walter Kannemann, difensore mancino in forza al San Lorenzo. Si era parlato di un affare già avviato fra l’entourage del calciatore e la dirigenza laziale per il trasferimento nella capitale di quello che poteva essere, certamente un affare low cost, ma anche giovane, di belle speranze e con un’esperienza già alle spalle. Dall’Argentina, però, è arrivata l’indiscrezione, riportata da molte testate locali, che darebbe per concluso l’accordo per il passaggio di Kannemann all’Atlas, squadra che milita nel campionato messicano: un milione di dollari al Ciclòn, contratto di 3 anni al calciatore. La cerchia dei difensori si fa più ristretta a questo punto, dunque, e ci si interroga sempre di più su chi sarà il prossimo centrale che Lotito regalerà a Pioli per Gennaio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”