Per Lei Combattiamo
18/12/1970 – Tanti auguri a Guerino Gottardi
Uno svizzero che ha conquistato Roma. Si tratta di Guerino Gottardi, tuttofare della Lazio più forte di sempre. Arrivato nel 1995 dallo Xamax, Guerino è diventato uno dei più importanti riferimenti dello spogliatoio biancoceleste. Rimasto fino al 2004, con i biancocelesti ha collezionato oltre 100 presenze, condite da tre gol: indimenticabili quelli in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid e nel derby contro la Roma, che regalò a Nesta e compagni la quarta vittoria stagionale contro i giallorossi. Con la Lazio ha vinto quasi tutto: uno scudetto, tre Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea.
Oggi compie 44 anni: tantissimi auguri al numero 17 più vincente della storia laziale!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club