Connect with us

 

Esclusiva

[ESCLUSIVA] On. La Russa: “L’Inter di oggi non è da 3° posto, Candreva sarebbe perfetto per noi”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Di lui si sa sicuramente di quale orientamento politico è e anche per quale squadra tifa. La nostra redazione ha raggiunto in Esclusiva, l’onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso interista, ed ha analizzato il momento di Inter e Lazio, con qualche accenno alla corsa scudetto:

Buongiorno On., prossima gara Inter-Lazio. Un pronostico, non da tifoso, ma da amante del calcio?

Escludo l’X. L’Inter giocherà per vincere e questo può favorire la Lazio. Quindi 1 o 2 ma non x.

 

Secondo Lei, sarebbe importante per un club come la Lazio e l’Inter avere e gestire un loro stadio di proprietà?

Si, anche se mi appassiona l’idea di gestire da soli San Siro con licenza di modificarlo e renderlo adeguato ai tempi riducendo il numero di spettatori e aumentando i servizi.

 

Qual’è la diagnosi e poi quale la terapia per l’Inter di oggi?

L’Inter e’ una squadra con un organico non in grado di competere per primi tre posti a meno che Mancini non riesca a farli rendere al massimo con un filotto di vittorie a partire purtroppo dalla partita contro gli amici della Lazio.

 

A Mancini bisogna dare del tempo per sistemare i vari reparti ed è un investimento a lungo tempo?

L’Inter non può permettersi investimenti a lungo tempo. L’ anno prossimo deve almeno potenzialmente competere per lo scudetto. Ogni altra soluzione non è da Inter.

 

Questione scudetto, vedendo gli arbitraggi delle ultime gare, pensa che è un campionato regolare oppure le squadre al vertice hanno un punteggio non corretto? Chi è la favorita per Lei?

Sia Juventus che Roma hanno avuto un occhio di riguardo. La Roma però lamenta forse giustamente che non siano stati neutrali nello scontro diretto. Favoriti al 50%…bello sarebbe se Inter o Lazio riuscissero ad inserirsi nella lotta, ma questo rimane un sogno.

 

A chi darebbe il pallone d’oro tra i 3 finalisti (Messi, Cristiano Ronaldo e Neuer) e invece oltre questi tre a chi lo avrebbe dato Lei?

Ronaldo tutta la vita.

 

Per salutarla, c’è un gemellaggio tra i tifosi della Lazio e dell’Inter, c’è un suo giocatore preferito nella rosa biancoceleste che prenderebbe subito all’Inter?
Cerchiamo un esterno quindi Candreva sarebbe perfetto. Stankovic, Simeone, Mihajlovic e per finire l’allenatore Mancini. Tutti quelli che arrivano dalla Lazio portano bene all’Inter. Non solo giocatori ma campioni da amare.
 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

Patric e la Lazio insieme fino al 2027

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Era nell’aria, Sarri lo aveva impiegato da titolare e già a gennaio era stato trattenuto proprio dall’allenatore che si oppose al suo trasferimento in Spagna. Prima criticato ed ora dalla maggior parte dei tifosi laziali, elogiato per sicuramente il suo impegno durante le partite.

In attesa dell’ufficialità, come raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, Patric e la Lazio hanno rinnovato oggi fino al 2027 ed è l’unico per ora, a rimanere dei giocatori che sono in scadenza giugno 2022. Un’incontro durato quasi 7 ore ieri a Formello per decidere gli ultimi dettagli, e questa mattina è arrivata la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW