CalcioMercato
Aston Villa, Lambert blinda Vlaar: “A gennaio rimane”
E’ stato a lungo seguito dalla Lazio questa estate, Ron Vlaar. Il centrale dell’Aston Villa, protagonista al mondiale proprio con De Vrij, era il preferito per i tifosi laziali da affiancare accanto l’ex Feyenoord. Le eccessive richieste dei Villans per un giocatore in scadenza, però, hanno reso l’affare impossibile per luglio. E forse anche per gennaio, almeno a sentire le parole del tecnico Lambert.
“Vi posso assicurare che non andrà da nessuna parte a gennaio, avete la mia parola. Parliamo di un grande professionista che non ha mai creato problemi. Vedrete che le trattative per il suo rinnovo andranno avanti“.
Portarlo via da Birmingham a gennaio potrebbe costare molto: “Se qualcuno dovesse venire a bussare alla nostra porta non lo lasceremo andare a buon mercato, quando c’è gennaio di mezzo i prezzi sono sempre gonfiati di un bel po”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, incontro con Luis Alberto per il rinnovo del contratto: i dettagli
Con la fine del campionato, e di conseguenza della stagione, si inizia a pensare al futuro, tra rinnovi e calciomercato. In casa Lazio, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, si sta parlando sia di calciomercato che rinnovi di contratto. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, in casa Lazio si parla di rinnovo di contratto per Luis Alberto. Dopo lo strepitoso girone di ritorno, da autentico trascinatore, qualche giorno fa, si sarebbe tenuto nella Capitale, un incontro tra i rappresentanti dell’agenzia del numero 10 biancoceleste con il Presidente Claudio Lotito, proprio per parlare di prolungamento del contratto. Quello attuale è in scadenza a giugno 2025, guadagnando circa 2,5 milioni più bonus. Si sta pensando ad un prolungamento fino al 2027 o 2028, con adeguamento di contratto. Questa sarebbe la base, ma bisognerà lavorarci ancora, per vedere Luis Alberto, per altri quattro/cinque anni con l’aquila sul petto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto