Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose: “Vogliamo il terzo posto ad ogni costo. Hernanes è un grande giocatore… “

Published

on

 


klose

Mancano pochi minuti alla gara di San Siro. A sorpresa in campo c’è Miro Klose a guidare l’attacco  biancoceleste. Proprio lui è intervenuto ai microfoni di Inter Channel :”Come mi sento nel ritrovare Palacio dopo la finale dei Mondiali? Il calcio è veloce e tutto è già passato. Comunque spero che non giochi così bene come fece allora. Hernanes? Grande giocatore, lo ha fatto vedere alla Lazio e infatti mi ha aiutato a fare tanti gol”

 Le parole del tedesco ai microfoni di Lazio style Channel: “Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e far vedere a tutti che vogliamo il terzo posto ad ogni costo…In questa squadra ci sono tanti leader, dobbiamo lavorare per vincere tutti i duelli in campo. Approccio? Segniamo e poi pensiamo a combattere. Vincere ci aiuterebbe poi nel 2015 per l’avvio difficile e ci regalerebbe un Natale bellissimo da terzi in classifica”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW