Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Super Felipe, bene De Vrij. Mauri in ombra. Cana, che errore. Delusione Klose
Marchetti 6: Sempre sicuro, perfetto nelle uscite. Nel secondo tempo evita che l partita si riapra con una super parata su Kuzmanovic. Mezzo voto in meno per il gol di Kovacic: il croato è perfetto ma il portiere di Bassano Dal Grappa sembra in leggero ritardo.
Basta 5,5: Poca e imprecisa la spinta offensiva del terzino serbo, anche se va detto che in fase difensiva è lasciato solo.
De Vrij: 6,5: Quasi perfetto. Le prende tutte lui e si concede anche il lusso di dribblare Palacio e questo la dice tutta sulla sua personalità. Incolpevole sui gol.
Cana 5.5: Sarebbe da scrivere “vedi sopra”, peccato però che si perda Palacio in occasione del pareggio interista.
Radu 6: Positiva la prova del romeno, non a caso l’Inter attacca di più il fianco destro laziale.
Parolo 6: Tanta corsa e grinta. Gli viene segnalato un fuorigioco inesistente ma è ancora il lontano parente del giocatore ammirato a Parma.
Ledesma 6,5: Un muro. Soprattutto nel primo tempo è sempre al posto giusto al momento giusto. Questa Lazio ha ancora bisogno del suo vice capitano. (Dall’81’ Gonzalez: sv).
Lulic 6: Come Parolo. Tanta corsa e tanto sacrificio per il bosniaco, ma pochi inserimenti. Inoltre pecca di qualità e precisione. (Dal 64′ Onazi 5: Pioli sicuramente si sarebbe aspettato di più dal nigeriano).
Felipe Anderson 7,5: Ecco il talento che ha convinto Tare a spendere 9 milioni lo scorso anno. Va a fiammate ma quando si accende è devastante. Buca Handanovic per due volte, sta imparando a diventare letale. Mette anche una palla al bacio che purtroppo Djordjevic non sfrutta. Ora la domanda sorge spontanea: cosa farà Pioli quando rientrerà Candreva?
Klose 5,5: Era la sua occasione, ma non la sfrutta. Tanto sacrificio per il tedesco, che però non la vede quasi mai. Gioca praticamente a centrocampo, dura segnare così. (Dal 56′ Djordjevic 5,5: Entra nel momento più difficile della gara. Poche occasioni, ma nel finale quel pallone davanti Handanovic andava gestito meglio).
Mauri 5: Con l’Atalanta era stato perfetto, stasera no. Non entra mai nel vivo del gioco, si fa notare solo per quel tiro a giro fuori di poco dopo il 2-2 di Palacio.
Pioli 6: Perfetto nel primo tempo, disastroso nel secondo. I primi 45′ fanno sognare i tifosi biancocelesti, mentre nella ripresa i suoi non scendono mai in campo. Non convincono nemmeno i cambi: perché non mettere Keita?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori