Connect with us

Per Lei Combattiamo

[FOTO] Serie A, occasione sciupata dalla Lazio

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 23: La Lazio spreca il doppio vantaggio segnato da Felipe Anderson facendosi rimontare da Kovacic e Palacio e rimane così al terzo posto in compagnia di Sampdoria e Napoli a 27. L’Inter sale a 21.

10422391_10205677276475027_3643954019961347060_n

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Giornata ricca di gol ed emozioni su tutti i campi, con risultati favorevoli alla Lazio. La Sampdoria è stata fermata sul pareggio casalingo dall’Udinese. I bianconeri hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Obiang con le reti di Gejo e Danilo, prima di essere ripresi da Gabbiadini. Si ferma anche il Genoa, che perde a Torino in rimonta: iniziale vantaggio dei grifoni con Iago Falque e doppietta di Glik che regala il successo ai granata. Pirotecnico 3-3 tra Atalanta e Palermo: i rosanero chiudono in vantaggio il primo tempo per 3-1, grazie a Rigoni e la doppietta di Vazquez. La rete di Denis, però, riapre tutto e nella ripresa prima Maxi Moralez e poi, ancora, Denis pareggiano i conti. 1-1, infine, tra Fiorentina ed Empoli: a Vargas risponde Tonelli.

Occasione d’oro dunque per gli uomini di Pioli stasera, che vincendo passerebbero il Natale da soli al terzo posto.

AGGIORNAMENTO 21/12 ORE 14:30 – Il Chievo batte il Verona e vince il derby numero 5 della storia della Serie A. Decisiva la rete (in posizione sospetta) di Paloschi all’81’. I clivensi salgono così a 16, mentre l’Hellas rimane fermo a 17.

AGGIORNAMENTO ORE 22:47 – Passo falso della Roma, che viene fermata in casa dal Milan sullo 0-0 e scivola a -3 dalla Juventus capolista. Perfetta la prova difensiva dei rossoneri, nonostante l’espulsione di Armero. Gli uomini di Inzaghi si portano così, almeno per una notte, a un solo punto dal terzo posto occupato da Lazio, Sampdoria e Genoa.

AGGIORNAMENTO 20/12 ORE 20:09 – E’ finito 1-1 l’anticipo delle 18 tra Sassuolo e Cesena. Gli uomini di Di Francesco si sono visti rimontare il rigore (inesistente) di Zaza con la rete di Ze Eduardo a tempo scaduto. I neroverdi salgono così a 20 punti, mentre i romagnoli, al primo punto conquistato con Di Carlo, salgono a quota 9, sempre però in zona retrocessione.

AGGIORNAMENTO 22:53 – Anche il Napoli si avvicina alla finale di Supercoppa con una vittoria. I partenopei hanno infatti superato 2-0 il Parma, grazie alle reti di Zapata e Mertens (su rigore). Gli uomini di Benitez agguantano momentaneamente il terzo posto con 27 punti, superando Lazio, Sampdoria e Genoa.

Si è concluso poco fa il primo anticipo dell’ultimo turno di Serie A del 2014. La Juventus ha battuto 3-1 il Cagliari a domicilio. Decisive le reti di Tevez, Vidal e Llorente, che hanno reso vano il gol della bandiera di Rossettini. I bianconeri chiudono così l’anno al primo posto, indipendentemente da quello che farà la Roma, e possono prepararsi al meglio alla sfida di Supercoppa contro il Napoli in programma lunedì alle 18:30 in Qatar.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna

Published

on

 


Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW