Connect with us

Per Lei Combattiamo

[FOTO] Serie A, occasione sciupata dalla Lazio

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 23: La Lazio spreca il doppio vantaggio segnato da Felipe Anderson facendosi rimontare da Kovacic e Palacio e rimane così al terzo posto in compagnia di Sampdoria e Napoli a 27. L’Inter sale a 21.

10422391_10205677276475027_3643954019961347060_n

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Giornata ricca di gol ed emozioni su tutti i campi, con risultati favorevoli alla Lazio. La Sampdoria è stata fermata sul pareggio casalingo dall’Udinese. I bianconeri hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Obiang con le reti di Gejo e Danilo, prima di essere ripresi da Gabbiadini. Si ferma anche il Genoa, che perde a Torino in rimonta: iniziale vantaggio dei grifoni con Iago Falque e doppietta di Glik che regala il successo ai granata. Pirotecnico 3-3 tra Atalanta e Palermo: i rosanero chiudono in vantaggio il primo tempo per 3-1, grazie a Rigoni e la doppietta di Vazquez. La rete di Denis, però, riapre tutto e nella ripresa prima Maxi Moralez e poi, ancora, Denis pareggiano i conti. 1-1, infine, tra Fiorentina ed Empoli: a Vargas risponde Tonelli.

Occasione d’oro dunque per gli uomini di Pioli stasera, che vincendo passerebbero il Natale da soli al terzo posto.

AGGIORNAMENTO 21/12 ORE 14:30 – Il Chievo batte il Verona e vince il derby numero 5 della storia della Serie A. Decisiva la rete (in posizione sospetta) di Paloschi all’81’. I clivensi salgono così a 16, mentre l’Hellas rimane fermo a 17.

AGGIORNAMENTO ORE 22:47 – Passo falso della Roma, che viene fermata in casa dal Milan sullo 0-0 e scivola a -3 dalla Juventus capolista. Perfetta la prova difensiva dei rossoneri, nonostante l’espulsione di Armero. Gli uomini di Inzaghi si portano così, almeno per una notte, a un solo punto dal terzo posto occupato da Lazio, Sampdoria e Genoa.

AGGIORNAMENTO 20/12 ORE 20:09 – E’ finito 1-1 l’anticipo delle 18 tra Sassuolo e Cesena. Gli uomini di Di Francesco si sono visti rimontare il rigore (inesistente) di Zaza con la rete di Ze Eduardo a tempo scaduto. I neroverdi salgono così a 20 punti, mentre i romagnoli, al primo punto conquistato con Di Carlo, salgono a quota 9, sempre però in zona retrocessione.

AGGIORNAMENTO 22:53 – Anche il Napoli si avvicina alla finale di Supercoppa con una vittoria. I partenopei hanno infatti superato 2-0 il Parma, grazie alle reti di Zapata e Mertens (su rigore). Gli uomini di Benitez agguantano momentaneamente il terzo posto con 27 punti, superando Lazio, Sampdoria e Genoa.

Si è concluso poco fa il primo anticipo dell’ultimo turno di Serie A del 2014. La Juventus ha battuto 3-1 il Cagliari a domicilio. Decisive le reti di Tevez, Vidal e Llorente, che hanno reso vano il gol della bandiera di Rossettini. I bianconeri chiudono così l’anno al primo posto, indipendentemente da quello che farà la Roma, e possono prepararsi al meglio alla sfida di Supercoppa contro il Napoli in programma lunedì alle 18:30 in Qatar.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW