Per Lei Combattiamo
[VIDEO] Salernitana, Lotito in conferenza: “Mio figlio è arrivato a 18 anni senza un padre, oggi voleva…”
“C’è qualcuno che diceva che eravamo disuniti, non capisco chi possa mettere in giro queste voci prive di fondamento”, esordisce così Claudio Lotito, a fianco del cognato Mezzaroma, nella conferenza stampa tenutasi in seguito alla vittoria della Salernitana nei confronti nel Messina: “Purtroppo siamo presi da tantissimi impegni e non è stato possibile essere presenti insieme allo stadio, oggi ci godiamo questa giornata di festa e continuiamo ad impegnarci per portare in alto la Salernitana”. Poi lancia un messaggio d’affetto nei confronti del figlio, Enrico Lotito: “E’ arrivato a diciotto anni senza un padre presente in casa. La persona più importante in questa giornata è lui. Mio figlio è una persona vera, senza sovrastrutture. Oggi voleva venire ed i tifosi sono stati carinissimi a dedicargli questo coro, si è creato un rapporto empatico con la mia famiglia e ne sono veramente felice. Era molto dispiaciuto della sconfitta di Barletta”. Infine conclude con un augurio alla Salernitana: “Mi piacerebbe trovare la certezza del raggiungimento dei progetti stabiliti. Non avremmo così spesso invano notti insonne e soldi. Un unione tra tifosi e società: questo mi auguro. Raggiungere un obiettivo è un esercizio composto non solo da una persona”.
GUARDA IL VIDEO
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CorSera | Lazio, da Chinaglia a Provedel: cercasi marcatore n. 100
Il primo è stato Chinaglia, l’ultimo Provedel. Giorgione rimontò l’Arsenal con una doppietta negli ultimi 5 minuti in Coppa delle Fiere, all’Olimpico finì 2-2 l’esordio della Lazio nelle (vere) coppe europee moderne. Era il 16 settembre 1970. Il portiere friulano, 15 giorni fa, ha infilato di testa al 95’ il collega Oblak per acciuffare l’1-1 con l’Atletico Madrid.
Il prossimo, magari già stasera al Celtic Park, può essere il 100° laziale diverso capace di segnare un gol europeo: ma attenzione, deve essere uno di quelli che non l’hanno mai fatto con questa maglia, quindi un nuovo acquisto (Castellanos, Guendouzi, Isaksen, Kamada, Rovella) oppure uno di quelli che non sono entrati nei tabellini di EL e Conference (Casale, Gila, Hysaj, Pellegrini, Romagnoli).
In 12 hanno già «timbrato» in biancoceleste: naturalmente Immobile, che con 22 gol europei ha anche questo record, poi Felipe Anderson che ne ha segnati 9, Pedro 4, Luis Alberto 3, Vecino 2 e con una rete a testa Basic, Cataldi, Lazzari, Marusic, Patric, l’incredibile Provedel e Zaccagni. Ciro è a +2 su Inzaghi nel totale, 22 a 20, ma lo insegue da lontano (5 a 15) se si parla solo di Champions. Felipe è 8° all time (con Claudio Lopez, Parolo e Salas) a -1 da Casiraghi, -2 da Chinaglia e Kozak, -3 dal 3° posto di Nedved e Rocchi. I gol della Lazio in Europa sono stati finora 356, i trofei conquistati 2 (Coppa Coppe e Supercoppa, nel 1999). Corriere della Sera/Massimo Perrone
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO