Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Silvestri: “Il 29 ci prepareremo per la Lazio.” E su Mihajlovic…

Published

on

 


Il campionato si ferma. Una sosta, quella natalizia, che permetterà ai giocatori di ricaricare le pile per lo sprint di Gennaio. La Lazio dopo le feste si troverà di fronte la Sampdoria dell’ex Mihajlovic, terza in classifica e con grandi ambizioni europee, ma non sarà solo il serbo l’ex della sfida dell’Olimpico perchè tra le file blucerchiate troviamo un altro ex biancoceleste, Lorenzo De Silvestri. Proprio il terzino scuola Lazio è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dichiarando: “Torno a Genova il 29 per gli allenamenti, poi prepareremo la sfida con la Lazio, sarà una bella partita perché siamo rispettivamente terzi e quarti. Sono contento che la squadra sta facendo bene. Il merito è di tutti dal mister, che è una grande persona, e di tutti noi giocatori. Il tecnico ci sta facendo tirare fuori tutte le nostre qualità. Ferrero fa ridere, quando c’è da scherzare. Lui magari arriva in ritiro e fa qualche battuta così come lo vedete in televisione, però quando c’è da parlare di cose serie, sia logistiche che di calcio, è il primo ad essere serio. In Tv si vede la parte più goliardica che però regala sempre sorrisi. Per me è una cosa positiva, può essere un momento di svago per molti vederlo lì sorridente. Poi quando deve parlare alla squadra di cose serie, lo fa. Ha portato un po’ di gioia e un po’ di divertimento, ricorda un po’ i presidenti del passato”



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW