Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli in conferenza: “Partita riaperta da giocata individuale. Quando rientrerà Candreva…”

Published

on

 


La Lazio chiude il 2014 al terzo posto in classifica, anche se a braccetto con Sampdoria e Napoli, ed è dunque in piena lotta per un posto in Champions League nella prossima stagione. Pioli può ritenersi soddisfatto dei suoi, anche se forse dopo il doppio vantaggio contro l’Inter, magari si sarebbe aspettato di portare via l’intero bottino da San Siro. Ecco le parole del mister biancoceleste in conferenza stampa nel post partita.

Quanto è mancato Biglia? Nel secondo gol dove ha sbagliato la difesa?

“Credo che sul gol ci siamo staccati troppo presto. Per quanto riguarda la prima domanda, nel secondo tempo l’Inter abbia alzato il ritmo e che quindi ci sia mancato il fraseggio. Peccato che la partita sia stata riaperta da una giocata individuale.”

L’ha stupita l’Inter?

“Ci aspettavamo un rombo dall’Inter come ha giocato con il Chievo. Con l’ingresso di Medel si è risistemata e ha alzato il baricentro mettendoci in difficoltà.”

Felipe Anderson la metterà in difficoltà quando rientrerà Candreva…

“Avrò una freccia in più. Sta lavorando con sacrificio, ha talento e sta trovando gratificazioni importanti. Quando rientrerà Candreva vedremo…”

Il cambio di Klose?

“Ho tolto Miro perché era ammonito e stanco. Lo rifarei.”

Come si spiega le difficoltà trovate dalla Lazio nel secondo tempo?

“L’Inter nel secondo tempo non aveva niente da perdere. Loro si sono alzati molto e noi non siamo riusciti a recuperare palla e ripartire in contropiede per colpirli.”



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW