Connect with us

Extra Lazio

UFFICIALE – Zeman lascia, dimissioni o esonero? Allertato già il sostituto

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO 23/12 ore 12: Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione.

cagliaricalcio.it


 

Sono minuti decisivi in Sardegna: Zdenek Zeman è vicinissimo all’esonero dal Cagliari. La proprietà sta decidendo il cambio in panchina visti gli ultimi risultati negativi della squadra: non solo la sconfitta con la Juve, ma i quattro punti conquistati nelle ultime otto giornate con lo spettro della Serie B. Esonero non ancora ufficiale con il club che deve prima risolvere la questione contrattuale con il tecnico. In pole position c’è Walter Zenga.

Secondo Sportmediaset Zenga sarebbe già stato allertato.

sportmediaset.it

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Regione Lazio, Zingaretti: “Siccità? Nelle prossime ore proclameremo lo stato di calamità naturale”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, come riporta il sito Adnkronos.com, ha parlato, a margine di un incontro, sul tema della siccità. Queste le sue parole e l’annuncio: “Annuncio che nelle prossime ore proclameremo lo stato di calamità naturale. L’emergenza climatica non è un problema del futuro, ma del presente, vediamo cosa sta succedendo in tutta Italia e dobbiamo muoverci anche noi. Lo stato di calamità servirà ad adottare immediatamente le prime misure, ad invitare i sindaci alle prime misure di contenimento perché dobbiamo prepararci a una situazione che sarà molto critica e dovrà basarsi sul risparmio idrico da tutte le attività, a cominciare dai consumi familiari, però anche alla ricerca di forme di approvvigionamento e di presenza vicino alle amministrazioni comunali.

Per ora lo stato di calamità naturale è il primo step. A questo, monitorando la situazione con prefetture, Acea e altri attori interessati, vedremo gli altri step successivi, per ora mi permetto di dire a tutti: è bene fare i conti con l’emergenza climatica che vuol dire, in questo caso, risparmiare acqua”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW