Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson in Brasile: “Mi sto godendo questo momento”

Published

on

 


SS Lazio v AS Varese - TIM Cup

E’ Felipe ANDERSON l’uomo del momento in casa LAZIO. Il brasiliano, dopo un anno pieno di dubbi, sta mettendo in mostra tutte le proprie qualità, raccogliendo gli elogi di tutto il mondo del calcio. Appena tornato in BRASILE per vivere il Natale con la famiglia, il classe ’93, ai microfoni di Futebolinterior, è tornato sull’ottima prestazione fatta contro l’INTER: “E’ stato un giorno meraviglioso per me. Mi dispiace per la vittoria ma è un momento cruciale per la mia carriera. Non c’era miglior modo di chiudere il 2014. E’ stato un finale di stagione magico, l’obietto è ovviamente mantenere questo livello perché tutti ed io stesso mi aspetto di non smettere di giocare così. Ogni giorno sento sempre più fiducia e riconoscimenti dai miei compagni. Mi sto godendo questo momento visto che è arrivato dopo un momento di difficoltà e sfiducia, che però ho superato. Terrò i piedi per terra, continuerò a lavorare per mantenere questa regolarità ed aiutare la LAZIO anche nel 2015. Infine, l’ex SANTOS ha parlato anche dell’obiettivo di giocare le Olimpiadi del 2016 proprio in Brasile: “Tutti sanno che giocare in Italia non è facile. Il livello è molto alto e la concorrenza dura. Il fatto che sto facendo bene qui mi fa credere che sono sulla buona strada anche per giocare le Olimpiadi in Brasile e per arrivare nella Nazionale maggiore. Dunga sta rinnovando la squadra, dando opportunità a molti giocatori. Sono sicuro che mantenendo questo livello le cose accadranno di conseguenza”.

lazionews.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW