Per Lei Combattiamo
De Martino, resp. comunicazione a LSR, sulla nuova maglia: “E’ una decisione che verrà presa con l’inizio del nuovo anno e ci confronteremo con il marketing”
L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle per questo ritorno al passato tanto atteso. Un marchio, una maglia e una storia che non sono mai passati dalla testa dei laziali. La domanda che tutti si stanno facendo è “quando debutterà la maglia”?
Per rispondere a questo quesito è intervenuto Stefano De Martino, responsabile della Comunicazione della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale Lazio Style Radio: “E’ una decisione che verrà presa con l’inizio del nuovo anno e ci confronteremo con il marketing per questo lancio cosi importante. Poi Marco Canigiani parlerà del debutto ma l’emozione è tanto per quello che ci regalerà questa maglia. Sarà una forte emozione per tutti coloro che hanno vissuto quel periodo e anche per chi non lo ha vissuto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo